Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Dove vuoi andare?

Vietnam Airlines

Con sede principale a Ho Chi Min è la compagnia ufficiale del Vietnam. Offre voli dall'Europa per destinazioni internazionali.
Commenti su Vietnam Airlines

Riguardo a Vietnam Airlines

Compagnia di bandiera del Vietnam, venne fondata nel 1956. Le sue sedi principali si trovano negli aeroporti internazionali di Ho Chi Minh e Hanoi. Opera voli nazionali ed internazionali soprattutto in Vietnam, Asia ed Australia. In Europa è presente solamente nelle città di Francoforte sul Meno, Parigi e Mosca. La Vietnam Airlines è partner di Skyteam. La compagnia aerea prevede diverse classi di viaggio: Business, Economy e Economy Deluxe class. Con quest’ultima i passeggeri avranno a disposizione a bordo del velivolo un vasto programma di intrattenimento, un monitor individuale in ogni sedile, un telefono personale, lenzuola e cuscini e sedili più comodi per i voli a lungo raggio. La Vietnam Airlines prevede un programma di fidelizzazione del cliente, dal nome Golden Lotus Plus, per accumulare miglia spendibili in sconti sull’acquisto dei voli. Tramite l’iscrizione a questo programma si possono anche vincere biglietti gratuiti e usufruire di una maggiore franchigia per i bagagli. Dalla pagina web è possibile realizzare in check-in online e ricevere il biglietto che può essere stampato o salvato su un qualsiasi dispositivo elettronico. È previsto il trasporto di un bagaglio a mano di un massimo di 7 kg e di un bagaglio da imbarco che può variare dai 20 ai 40 kg a seconda del tipo di viaggio che si realizza.
  • Vietnam Airlines
  • screenshot di Vietnam Airlines
  • Sito web di Vietnam Airlines

Riguardo a Vietnam Airlines

Impresa Vietnam Airlines
Email di Vietnam Airlines glp@vietnamairlines.com
Numero di telefono di Vietnam Airlines
Indirizzo di Vietnam Airlines 200 Nguyen Son, Long Bien, Ha Noi, Vietnam
Twitter
Facebook https://www.facebook.com/VietnamAirlines.vn
Blog

Lascia un commento sulle compagnie aeree

Lascia un commento su queste compagnie

  • Finalmente la Vietnam Airlines ha deciso di rimodernare la sua flotta aerea e il risultato si vede! Prima ricordo che gli aerei non erano un granché e sapevano di vecchio, adesso a quanto pare la situazione è decisamente migliorata. Il volo intercontinentale sul quale ho viaggiato era operato da un Boeing 777 e mi è capitato di prenderlo più volte spesso da Francoforte o da Parigi. Adesso è decisamente negli standard internazionali. Le poltrone della classe economy sono divise in tre sedili per fila e non con la combinazione 3-4-3 di altre compagnie che trovo più scomoda. Maggiore comfort sicuramente, almeno come spazio.
  • Maurizio Massarri La compagnia aerea Vietnam Airlines fa parte dell'alleanza Sky Team, il che per me è un segno di affidabilità e sicurezza. La piacevole scoperta è stata che se si possiede la tessera Millemiglia di Alitalia, è ugualmente possibile accumulare i punti, dato che entrambe fanno parte della medesima associazione. Il servizio a bordo è ok, ma sinceramente non mi è ancora capitato di vedere un sorriso da parte delle hostess. I prezzi sono abbastanza economici soprattutto se si pensa che è una compagnia di bandiera. Non è sinceramente una delle compagnie preferite ma fortunatamente non ho avuto problemi nel viaggiare con loro
Pubblicare

Dove si trova Vietnam Airlines ?