Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Virgin Australia

Compagnia low cost australiana con sede a Brisbane non opera direttamente dall'Italia ma è presente in diverse città europee.
Commenti su Virgin Australia

Riguardo a Virgin Australia

Compagnia aerea a basso costo è la seconda per numero di trasporto passeggeri dell’Australia. Ha sede a Brisbane e opera quasi esclusivamente nella zona Oceanica. Fa parte del Virgin Group ed è partner di Etihad Equity Alliance. Le sue basi principali si trovano nelle più importanti località australiane. In Europa opera esclusivamente dagli aeroporti di Berlino, Dusseldorf, Francoforte, Dublino, Londra, Manchester, Monaco di Baviera e Parigi. Sul sito web della compagnia aerea sono messe in evidenza le offerte del momento per destinazioni australiane quali Sydney, Adelaide e Brisbane. In Basso una sezione dedicata alle vacanze, con suggerimenti sul viaggio e sulle cose da fare e vedere in Australia, oltre che un motore di ricerca per la prenotazione degli hotel e per il noleggio auto. La compagnia dispone di un’assicurazione di viaggio extra con Allianz e prenotandola direttamente dal sito si può usufruire di sconti e promozioni. Sul volo è consentito il trasporto di un bagaglio a mano di massimo 7kg mentre per il bagaglio da imbarco il peso massimo consentito sono 23kg. Sono disponibili tre tipi di tariffe e tre tipi di classi di viaggio: la classe Economy, la classe Premium e la classe Business per chi viaggia per lavoro.
  • Virgin Australia
  • screenshot di Virgin Australia
  • Sito web di Virgin Australia

Riguardo a Virgin Australia

Impresa Virgin Australia
Email di Virgin Australia reservations@virginaustralia.com
Numero di telefono di Virgin Australia
Indirizzo di Virgin Australia 56 Edmondstone Road Bowen Hills Qld 4006
Twitter https://twitter.com/VirginAustralia
Facebook https://www.facebook.com/virginaustralia?fref=ts
Blog https:blog.virginaustralia.com

Lascia un commento sulle compagnie aeree

Lascia un commento su queste compagnie

  • Facendo parte del Virgin Group avevo grandi aspettative da questa compagnia e devo dire che non sono rimasto deluso. Gli aerei sembrano molto nuovi e puliti ed essendo un volo intercontinentale molto lungo avevo paura di annoiarmi ma sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla varietà di programmi tv a bordo. Le hostess e gli steward molto gentili e professionali. Ci hanno offerto degli snack e bibite durante tutto il volo. Il pasto era discreto ma abbondante. All’arrivo abbiamo avuto un piccolo problema con i bagagli (indipendente dalla compagnia) e il personale di bordo è stato molto disponibile a spiegarci cosa fare.
  • Maurizio Massarri Ho viaggiato con la Virgin Atlantic Australia quando ero a Londra perché sul loro sito avevo trovato un’offerta interessante per andare a Brisbane e da lì fare un breve giro dell’Australia con alcuni amici inglesi. Abbiamo scelto di viaggiare in economy perché nonostante l’offerta il volo non è stato diciamo proprio economico ma ci siamo trovato lo stesso abbastanza bene. Gli aerei sono molto grandi e sembrano un po’ quelli dei film americani, con una fila di sedili anche al centro. Ogni sedile aveva un monitor personalizzato dove poter vedere film o ascoltare musica. Il viaggio è stato gradevole e puntuale.
Pubblicare

Dove si trova Virgin Australia?