Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Dove vuoi andare?

Wizzair

Compagnia low cost ungherese. Collega soprattutto l'Europa dell'Est con l'Europa centrale e occidenatale.

Riguardo a Wizzair

Compagnia low cost ungherese fondata nel 2003, ha circa una decina basi operative in Europa dell’est con hub principale nell’aeroporto di Budapest. È la principale compagnia low cost che collega l’Europa dell’est con l’Europa del centro. In Italia opera in diverse città tra cui Roma Ciampino, Roma Fiumicino, Bergamo, Bologna, Catania-Fontanarossa, Milano-Malpensa, Napoli, Perugia, Torino, Treviso, Pisa e dal prossimo luglio anche Pescara. Sul sito wizzair.com è presente anche una versione in italiano. Nella home page spicca il riquadro adibito alle prenotazioni dei voli, hotel, autonoleggio e una sezione denominata info/servizi dove è possibile ricavare tutte le informazioni relative al bagaglio a mano, assistenza contatti ecc. Wizzair offre anche un servizio di trasferimento da e per l’aeroporto, oltre che sconti per gruppi o famiglie. Sempre sulla pagina principale del sito si trova una mappa con evidenziate tutte le principali destinazioni della compagnia. Passando il puntatore del mouse su di esse si possono visualizzare le linee di collegamento da una città all’altra. Dispongono di un pass che si può acquistare per ottenere l’imbarco prioritario e di una carta di fidelizzazione con promozioni e sconti da usare individualmente o in gruppo (ad es. per le famiglie). Infine, la compagnia offre la possibilità di comprare un voucher da minimo €25 da regalare a chi si vuole.
  • Wizzair
  • screenshot di Wizzair
  • Sito web di Wizzair

Riguardo a Wizzair

Impresa Wizzair
Email di Wizzair communications@wizzair.com
Numero di telefono di Wizzair 00398958953322
Indirizzo di Wizzair Via della Chiusa, 2, 20123 Milano
Twitter https://twitter.com/wizzair
Facebook https://www.facebook.com/wizzaircom
Blog wizzmagazine.com

Lascia un commento sulle compagnie aeree

Lascia un commento su queste compagnie

  • Credo che la relazione qualità e prezzo sia molto buona. Interessanti i collegamenti con città come Budapest, Bucarest, Istanbul e Mosca. I prezzi sono i più bassi sul mercato se si vuole poi fare un viaggio più esteso in città dell’Europa dell’est più o meno conosciute. Effettua voli anche da e per città come Lisbona, Liverpool, Madrid e Barcellona. Lo consiglio vivamente per chi volesse fare un tour europeo. Per mia esperienza devo dire che, rispetto ad altre compagnie low cost, i sedili sull’aereo sono molto più comodi e i prezzi del servizio bar accessibili. Buono anche il trattamento a bordo.
  • Maurizio Massarri Mi è capitato di prendere un volo Wizz Air per andare a Praga (città bellissima!) e prima di partire non ero molto sicura di stare facendo la cosa giusta. Il prezzo era veramente troppo basso e non conoscevo per niente la compagnia. Invece devo dire che mi sono ricreduta. Il volo è stato tranquillo e piacevole. Abituata a viaggiare con low cost mi aspettavo un po’ di disorganizzazione al momento dell’imbarco o con i bagagli. Invece non c’è stato nessun problema. Era permesso un bagaglio a mano di dimensioni standard ma senza limitazioni di peso e il bagaglio da stiva massimo 32 kg quindi al di sopra della media. In definitiva non mi posso lamentare!
Pubblicare

Dove si trova Wizzair?