MINUBE
Continua sull'app
Apri
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Dove vuoi andare?

Cosa vedere a Norfolk

Cose da visitare e da fare a Norfolk

Avete deciso di andare a visitare Norfolk? Buona scelta! La città ha molto da offrire a tutti i turisti che vi si recano e ci sono innumerevoli cose da fare a Norfolk oggi.

Si tratta di una delle più grandi città della Virginia, negli Stati Uniti. Se volete sapere cosa vedere a Norfolk, tra i monumenti più visitati ci sono i suoi
musei e teatri.

In centro, una delle cose da fare a Norfolk è visitare il più grande parco della città, il Point Park Town.

I maggiori punti di interesse culturale sono invece la Hampton Roads Museo Navale, il MacArthur Center, il Hunter House Victorian Museum e Wells Theatre. Tra questi luoghi da visitare a Norfolk non dovete mancare il Teatro Wells, il più grande della città, dove si mettono in scene importantissime opere.

Tra i luoghi da vedere a Norfolk sono da segnalare la chiesa di St Paul e Harrison Opera. Ci sono molti posti da vedere a Norfolk anche per chi ama lo sport. Il Norfolk Scope Arena e il Ted Constant Convocation Center sono le sedi dei principali eventi del basket in città.

Non cercate altre cose da fare a Norfolk perché la lista è infinita. Non dimenticate di portare la macchina fotografica e prendere i migliori ricordi della vostra visita a questa città americana!