Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus

Hotel a Praga

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza
    filtrare ()
    ordina
    persone
    mappa
    Ordina
    Applica
    OFF ON
    Vedi prezzo totale

    665 hotel a Praga

    Hotel di Praga
    Hotel Ibis Karlin a Praga
    Si trova nella zona di Praga 8, teoricamente lontano dalle zone degli alberghi turistici, ma in realtà in un bel posto, tranquillo e ben collegato. A 100 metri dalla fermata della metropolitana Krizivoka, che a 2 fermate ci lasciava sulla piazza del Stare Mesto. Questo è un hotel semplice, senza fronzoli, ma molto accogliente. Le camere sono enormi, con un piccolo terrazza. Strano che il vater è in una stanza separata dal bagno ... Il cibo nel ristorante è buono, funzionale, e la birra dell'hotel è a buon prezzo. Connettività Wi-Fi disponibile, non inclusa. Auto disponibili per i trasferimenti dall'hotel all'aeroporto, per esempio, allo stesso costo di un taxi, 18EUR.
    Hotel di Praga
    Hilton Prague Hotel
    L'Hotel Hilton Praga dista pochi minuti a piedi dal centro città, precisamente vicino al Fiume Moldava e si tratta di una struttura moderna, dotata di qualsiasi confort e di un fantastico bar, chiamato "Sky Bar", che si trova all'ultimo piano dell'edificio e dal quale si può godere di una vista fantastica sul mare, oltre che bere qualcosa in compagnia, a prezzi accessibili.
    Hotel di Praga
    Grand Hotel Europa di Praga
    Uno degli hotel storici di Praga, situato in Piazza Wenceslao, costruito nel 1899. Pochi anni dopo, nel 1903, fu ristrutturato sotto la supervisione di Bedřich Bendelmayer e Alois Dryák, due degli architetti più famosi dell'epoca che crearono questo edificio in stile art-noveau. Durante gli anni si è affermato quale uno degli hotel più famosi della città, ospitando i set di film quali "Mission Impossible" con Tom Cruise. All'interno si trova il non meno famoso "Caffè Europa", raccomandato da tutte le guide turistiche per una piacevole pausa durante la visita alla città.
    Hotel di Praga
    Hotel Ibis Praha Wenceslas Square
    Nel mio breve viaggio a Praga, ho deciso di scegliere questo hotel perché avevo alloggiato altre volte in alberghi di questa catena: tutti hanno all'incirca le stesse caratteristiche, evitavo così spiacevoli sorprese. In più, ha buoni prezzi e si trova nel centro della città, a circa cinque minuti a piedi da Piazza Venceslao; per lo stesso prezzo, quasi tutti gli hotel erano a 4 km dal centro e, a dir la verità, dato che avevo quattro giorni per visitare la città, non volevo perder tempo negli spostamenti. L'hotel dispone di 181 camere, di cui 4 per persone con problemi di mobilità, tutte completamente attrezzate (telefono, TV satellitare, aria condizionata, asciugacapelli, wireless...), pulite e accoglienti. Ha anche un ristorante, una terrazza, uno snack bar 24 ore e parcheggio, offre sevizi di talassoterapia e trattamenti spa e dispone di una piscina interna riscaldata e palestra.Il servizio di prima colazione è piuttosto valido, molta varietà e abbondanza, a buffet. La comunicazione, per quanto riguarda i trasporti, è eccellente, a pochi metri di distanza si trova la stazione della metropolitana Pavlova (linea C) e per circa 26 CZK (più o meno 1 euro) si arriva in aeroporto.
    Hotel di Praga
    My Hotel Apollon
    Il Myhotel Apollon Prague (Praga - Bohemia - Repubblica Ceca) è stato riaperto a metà luglio del 2008, dopo sei mesi di lavori di ristrutturazione. L'hotel Apollon si trova in una zona tranquilla di Praga, a soli 15 minuti dal centro della città (tram diretto n. 9). Dispone di 50 camere doppie, singole, doppie e triple. Tutte le camere sono dotate di bagno privato con wc e doccia, TV satellitare e telefono con linea diretta. L'hotel dispone di aria condizionata. Dispone di un ristorante aperto tutto il giorno a disposizione degli ospiti.
    Hotel di Praga
    Jerome House
    Praga ha due grandi pregi, infatti, oltre ad essere bellissima da vedere è anche economica. Nel quadro dell'economia di viaggio, il soggiorno è un punto chiave. Al prezzo di un ostello si possono trovare hotel, come questo, a 3 stelle, situati benissimo nei pressi delle maggiori attrazioni della città.
    Hotel di Praga
    Falkensteiner Hotel Maria Prag
    La stretta entrata dell'hotel, se confrontata con quella che si vede nella foto dei vari siti, potrebbe risultare deludente, ma vi assicuro che la fantastica colazione e la camera confortevole compenseranno questa prima immagine. Questo hotel si trova a solo un minuto dalla stazione ferroviaria e a due dal Museo e da Piazza Venceslao. Il problema è che questa zona non è molto ben frequentata dopo le 11 di sera e che è piuttosto lontana (circa 20 minuti) da Ponte Carlo. Confrontate i prezzi su siti diversi, perché a volte potrete trovare offerte a un prezzo vantaggioso.
    Hotel di Praga
    Hotel Barceló Old Town Praha
    Hotel perfetto, posizione eccellente, trattamento buono, il personale parla spagnolo senza problemi. Camere spaziose, buon bagno.... Colazione giusta, anche se un po' ripetitiva. Senza dubbio è uno degli alberghi con posizione migliore, se si vuole essere in centro a Praga ed avere l'hotel vicino.
    Hotel di Praga
    King Charles Boutique Residence
    Hotel incantevole nel centro di Praga (Repubblica Ceca). Mi è piaciuto molto. Non è particolarmente economico, ma ne vale la pena. Ha uno stile barocco e rococò molto bello. I bagni sono splendidi e dotati di vasca idromassaggio. Pulizia: 8 Comfort: 10 Colazione: 8 Ubicazione: 9 Consigliato se cercate un posto tranquillo. L'unico lato negativo, a voler essere puntigliosi, è l'ascensore, che era un poco datato. :P Ma ci sono le scale.
    Hotel di Praga
    Hotel Clementin Old Town
    Per un viaggio a Praga vi consiglio questo hotel perché si trova nel centro della città. Da qui potrete raggiungere facilmente tutte le attrazioni senza servirvi del trasporto pubblico. Il Clementin è l'edificio più stretto del centro storico di Praga ed ha una larghezza di soli 3,28 metri; risale all'anno 1360. All'interno conserva anche un pezzo di un antico muro. Le camere non sono lussuose, ma non sono male per trascorrerci qualche giorno. Non è costoso. Il personale dell'hotel è disponibile. Consigliato.
    Hotel di Praga
    Hotel Salvator
    Un hotel particolare situato nella zona Praga 1 e quindi strategico per raggiungere il centro. Le stanze sono ampie, luminose e silenziose. La pulizia decisamente buona. La colazione abbondante e per tutti i gusti. Fa parte dell'hotel il ristorante" La Boca" caratteristico (spagnoleggiante), buono ed economico, con sconto per gli ospiti dell'albergo. Navetta a 40 euro circa andata e ritorno in tre persone. Camera tripla 70 euro a notte. Marzo 2011
    Hotel di Praga
    angelo by Vienna House Prague
    L'Angelo Hotel Prague si trova a due chilometri dal centro di Praga. La colazione a buffet viene servita ogni mattina. Il Lobby Bar dispone di un camino e di un'amplia selezione di snack, bevande e spuntini leggeri. È dotato di connessione wifi a Internet, business center con servizi di fax, fotocopie, stampa, lavanderia, cambio valuta, servizio di portineria e un parcheggio sotterraneo. Dispone di 168 camere arredate con colori chiari , tende scarlatte e mobili in legno scuro, televisori a schermo piatto con canali satellitari, lettore DVD, cassette di sicurezza e scrivania.
    Hotel di Praga
    Hotel Jurys Inn
    Questo è un hotel di recente costruzione, nel quartiere Karlin di Praga. Senza essere nel centro storico, offre ogni tipo di comfort e si evitano gli svantaggi di un hotel posizionato nel bel mezzo del trambusto turistico. Dall'hotel, si può scegliere di raggiungere il centro o a piedi, in soli 15 minuti, lungo un grande ed animato viale oppure tramite la comoda e moderna metropolitana, proprio di fronte alla stazione di Florenc. Inoltre, il sistema di collegamento è completato da una stazione di autobus per spostarsi in tutto il paese, che si trova proprio dietro la stazione della metropolitana e la Stazione Centrale, a 10 minuti a piedi dall'hotel. Per qualsiasi necessità, un supermercato enorme e con prezzi buoni ci aspetta all'incrocio delle vie del tram, il quale si ferma anche di fronte all'hotel. Le foto bastano a descrivere l'hotel: design, luci ovunque, pulizia, buon trattamento (si sforzano di parlare spagnolo), colazione abbastanza ricca con frutta, dolci, pane, cereali, salumi, marmellate e succhi di frutta, le camere sono molto spaziose e luminose, c'è tutto ciò che si può desiderare per un soggiorno splendido a Praga.
    Hotel di Praga
    Hotel Central
    L'hotel è situato in posizione ideale per raggiungere a piedi le varie attrazioni della città. Non è solo vicino al centro storico, ma anche al centro commerciale Palladium (Piazza della Repubblica, o Náměstí Republiky). Le camere sono molto confortevoli e la colazione, soprattutto nel periodo natalizio, è deliziosa: dolci fatti in casa, colazione all'inglese, panini... Mi è piaciuta molto la sala in cui viene servita la colazione, in pieno stile Art Nouveau.
    Hotel di Praga
    andel's by Vienna House Prague
    Hotel a 200 metri dalla stazione della metropolitana di Andel e dalla fermata del tram, proprio di fronte al più grande centro commerciale di Praga. Molto bello e molto moderno. Arredamento minimalista. Camere spaziose, letti confortevoli, corridoi e camere con pavimenti in moquette, pavimento del bagno pulitissimo. Bagno con grande vasca incorniciata da uno specchio che occupa tutta la parete, WC separato e doccia separata, asciugacapelli, specchio ingranditore, prodotti da toeletta. Cassetta di sicurezza gratuita e ferro da stiro... purtroppo la TV, che non è a schermo piatto, stona un po' in una stanza come questa. Ci sono tre computer a disposizione dei clienti nella reception da cui potrete stampare qualsiasi documento. La colazione viene servita dalle ore 6.30 alle 10.30 ed è composta da succhi di frutta, dolci, vari tipi di pane, formaggi e prosciutto di Praga, frutta tagliata in pezzi, frutta sciroppata, frutta al naturale, salsicce, uova sode, uova strapazzate, ecc. L'unica cosa negativa della colazione è caffè, ma avete a disposizione un sacco di bustine di tè e caffè solubili. Il personale di sala ha un'aria professionale ma poco cortese, in cambio il personale della reception è molto disponibile. Con la metro o il tram potete arrivare al centro di Praga in cinque minuti.
    Hotel di Praga
    Hotel Globus
    Ho passato circa 4 giorni in questo hotel, situato in una zona residenziale alla periferia di Praga. La fermata della metropolitana è molto vicina, quindi potrete raggiungere rapidamente il centro. Se avete noleggiato una macchina questo hotel è molto buono perché un grande parcheggio ed è raggiungibile senza dover per forza passare dal centro della città. Le camere sono tranquille, con spazio sufficiente per due persone e sono quelle che ci si aspetta da un normale 3*. Ai piani superiori la linea internet non arriva bene, ma nella reception va magnificamente. La colazione è inclusa nel prezzo: si tratta di una colazione continentale e potrete servirvi voi stessi prendendo ciò che desiderate. È abbastanza varia e la qualità è nella media. Il prezzo è buono, quindi è una buona opzione se non vi disturba muovervi in metro e se non volete spendere molto.
    Hotel di Praga
    Hotel Rott
    L'Hotel Rott occupa l'edificio conosciuto come Casa V.J. Rott, una delle stupende dimore di Vincenc Josef Rott, fondatore dell'omonima compagnia. La bellissima facciata decorata con affreschi neo-rinascimentali sono opera del pittore Mikolas Ales. L'ubicazione dell'hotel è super centrica, dato che la piazza Male Namesti è nel cuore della Città Vecchia di Praga. Il piano terra dell'edificio ospita l'Hard Rock Café di Praga.
    Hotel di Praga
    EA Hotel Downtown
    Non esagero se dico che questo è il miglior hotel in cui abbia mai alloggiato in vita mia. Il mio budget non mi permette di alloggiare in hotel a 4 stelle, anche se uno "sfortunato" overbooking ci ha portati a questo meraviglioso hotel di Praga. La sua posizione è formidabile, a 3 minuti a piedi dal Museo Nazionale e dalla Piazza Venceslao. La fermata della metro è molto vicina. E' un edificio antico, come il 99% degli edifici di Praga, totalmente ristrutturato al suo interno. Le camere, o almeno la nostra, sono molto grandi con decorazioni accurate e un enorme finestrone. Tv al plasma, scrivania, poltrona, cassaforte, un letto matrimoniale enorme anche se con due materassi indipendenti, colazione a buffet molto ricca... Quindi non posso a fare a meno di raccomandarvi questo hotel se avete in mente di andare a Praga... non vi deluderà.
    Hotel di Praga
    Hotel Ostrůvek
    Situato a sud della città, a circa dieci minuti a piedi dal Muzeum, questo hotel ci è costato 88€ per 3 notti (compresa colazione e parcheggio). L'hotel è ben attrezzato e le camere sono abbastanza grandi. La colazione è abbondante e comprende vari prodotti (dolci e salati). La reception è aperta durante la notte. Nonostante questo, devo segnalare alcuni aspetti negativi: siamo rimasti tre giorni e non ci sono mai stati cambiati asciugamani o lenzuola, né bagnoschiuma o shampoo. L'accoglienza dipendeva un po' dal receptionist di turno.
    Hotel di Praga
    Hotel Roma Prague
    L'Hotel Roma è un albergo 4 stelle molto carino. Situato nel centro storico (20 metri da una fermata del tram) di Praga nel quartiere di Mala Strana, proprio accanto al belvedere di Petrin e a 2 km dal castello e dalla piazza vecchia di Praga. Nonostante l'antichità è stato recentemente ristrutturato e dispone di wi-fi, palestra, sauna, ecc.
    Attività a Praga
    Civitatis
    (368)
    58
    Risparmia
    Civitatis
    (1.165)
    27
    Scontato
    Civitatis
    (176)
    79
    Civitatis
    (114)
    25
    Civitatis
    (253)
    13
    Civitatis
    (10)
    35
    Civitatis
    (156)
    22
    Civitatis
    (54)
    30
    Civitatis
    (74)
    49
    Civitatis
    (58)
    22