Dove vuoi andare?
Ti piace Berlino?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Hotel vicino a East Side Gallery

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza
    filtrare ()
    ordina
    persone
    mappa
    Ordina
    Applica
    OFF ON
    Vedi prezzo totale
    Noi di minube vogliamo che il tuo viaggio sia perfetto. È per questo motivo che ti mostriamo gli hotel vicino East Side Gallery consigliati dai viaggiatori. Trova qui di seguito l'hotel più adatto a Berlino vicino East Side Gallery, nonché altre possibilità di alloggio vicino East Side Gallery che sicuramente ti piaceranno.
    East Side Gallery: i migliori hotel nelle vicinanze
    Lontano 434 m a Berlino
    East Side Hotel
    L'East Side Hotel Berlin si trova di fronte alla East Side Gallery. Questo pezzo di muro di più di un Kilometro è stato conservato per essere una grande galleria d'arte all'aperto. Oltre 100 artisti lo hanno ricoperto con graffiti, al lato del vecchio est, quello vietato durante la dittatura. L'Esat Side è un edificio senza tanto fascino, e anche piuttosto semplice per quello che stai pagando. Ma ha una buona posizione nel quartiere di Friedrischain, Simon Dache Street è a 10 minuti a piedi e ha decine di bar, ristoranti e altri luoghi piacevoli da visitare e soprattutto per prendere un brunch di domenica. Le camere costano 95 € la doppia e 130 la familiare, per massimo quattro persone. Il posto ha una buona vista sul ponte di Oberbaum e il fiume Sprea.
    55
    Lontano 789 m a Berlino
    Hotel nhow Berlin
    Il 15 luglio ho visitato Berlino con il mio ragazzo. Abbiamo alloggiato al nhow hotel di Berlino (ci sono molti NH, quindi abbiamo avuto un po' di problemi a trovare quello giusto, perché il GPS ci portava altrove) e ci è piaciuto moltissimo: abbiamo allungato il soggiorno di una notte, tanto c'era piaciuto il trattamento che c'era stato riservato. Se suonate la chitarra, all'interno dell'hotel c'è una stanza con una chitarra a disposizione degli ospiti. Le stanza sono di design e ciascun ascensore all'interno ha un colore diverso (verde, blu, bianco, rosa ..). La città è piena di rappresentazioni di orsi, ciascuno differente dall'altro (mi divertivo ad andare alla ricerca degli orsi e a scattare delle foto). L'hotel si trova a pochi passi dal muro di Berlino: l'East Side Gallery è davvero bella e ogni murales ha un significato proprio; ad esempio, c'è una macchina che si scontra contro il muro e che simboleggia, per l'appunto, la caduta del muro. Vi consiglio di visitarlo!
    98
    Lontano 422 m a Berlino
    Eastern Comfort Hostel Boat
    L'hotel Eastern Comfort Hotel Berlin è in realtà una barca, con tre ponti e diversi tipi di sistemazione. In totale vanta 25 cabine, di cui 16 sono camere per quattro persone e le altre sono dormitori. Potete persino montare una tenda sul ponte e accamparti nel cuore di Berlino! Ovviamente l'hotel si trova sul fiume Sprea, all'altezza del ponte di Oberbaum e dell'East Side Gallery, il grande tratto del muro dipinto graffiti. La prima classe dispone di minibar, TV e bagno privato. Ci sono due grandi finestre. I comfort si abbassano nella terza classe in cui ci sono camere condivise. I prezzi vanno da 78 euro a notte/persona a notte in camera doppia e 64 euro per la singola. La camera doppia in seconda classe costa 58 euro/notte e quella da 4, 76 euro. Il dormitorio costa 16 euro e la tenda 12 euro.
    42
    Lontano 680 m a Berlino
    Sunflower Hostel Berlin
    Se dovessi tornare a Berlino, di sicuro sceglierei nuovamente il Sunflower. (A pochi passi dalla metropolitana/treno di Warschauer Street). Questo curioso ostello situato nella parte orientale della città ha tutto ciò che un backpacker può desiderare: camere spaziose e pulite; una grande sala comune con Wi-Fi e molti elementi di svago e di sopravvivenza (come lavatrici e asciugatrici!); e, non da ultimo, prezzi economici. Ma se c'è una cosa che mi ha veramente colpito di questo ostello (che consiglierei persino a mia mamma) è stata la decorazione. Le pareti del Sunflower sono piene di graffiti degli anni ottanta. Elmo, Darth Vader, il mostro dei biscotti, Supercoco, paracadutisti, ecc. Persino le spazzature sono carine, perché sono custodite e controllate dal Mostro della Spazzatura. Questo ostello spacca! Sulle camere non ho niente da dire, a parte il fatto che la linea internet non arrivava molto bene. Io sono stata nella n° 116 ed era fantastica. Aveva un balcone e il letto, contrariamente a quelli tipici degli ostelli, aveva la rete in legno. Letto molto, molto comodo (o forse l'ho trovato comodo perché ero stanchissima? No, penso che fosse veramente comodo). I prezzi partono dai 10 euro del dormitorio e vanno a salire. Se lo desiderate, potete aggiungere 3 euro e fare colazione in ostello. Se di sera non avete voglia di uscire, di notte la reception si trasforma in un bar piuttosto animato. Godetevi l'atmosfera di Berlino, fate amicizia con gli altri viaggiatori e assaporate una birra all'interno del bar o nello spazio esterno con i tavoli. Per eventuali domande, chiedete pure ai dipendenti: sono molto simpatici.
    15
    Lontano 624 m a Berlino
    49
    Lontano 944 m a Berlino
    86
    Lontano 345 m a Berlino
    64
    Lontano 538 m a Berlino
    15
    Lontano 608 m a Berlino
    36
    Lontano 652 m a Berlino
    74
    Lontano 740 m a Berlino
    20
    Lontano 746 m a Berlino
    56
    Lontano 850 m a Berlino
    57
    Lontano 875 m a Berlino
    71
    Lontano 901 m a Berlino
    77
    Lontano 902 m a Berlino
    29
    Lontano 905 m a Berlino
    Hostel XBerger
    Nel quartiere di Kreuzberg XBerger Hostel si trova nel quartiere di Kreuzberg, non lontano dal ponte Oberbaum e dalla East Side Gallery. È possibile arrivare attraverso la la linea U1, scendendo alla stazione di Schlesisches Tor, o con il bus 265. Vi è una reception aperta 24 ore, ma si può fare il check-in prima della quattro e mezzo del pomeriggio. Offrono un servizio di deposito bagagli, se si desidera visitare, nel frattempo, la città. Nei pressi c'è una interessante torre di controllo del vecchio confine tra Berlino Est e Berlino Ovest. I prezzi partono da 11 euro a notte e per persona, in bassa stagione e per condividere fra 16 persone. Aumenta a 16 euro se si condivide fra i 3 e 18 euro a testa per una camera doppia. Si pagano, inoltre, 2 euro per le lenzuola e 1 euro se avete bisogno di un asciugamano (in una unica soluzione). Alcune stanze sono esclusivamente per le donne. Il wifi è gratuito, ed è possibile, fra l'altro, utilizzare la cucina.
    Lontano 403 m a Berlino
    Lontano 848 m a Berlino
    Lontano 897 m a Berlino
    Attività a Berlino
    Civitatis
    (1.102)
    Gratuito
    Free Tour
    Civitatis
    (384)
    19,90
    Risparmia
    Civitatis
    (144)
    22
    Civitatis
    (9)
    15
    Civitatis
    (5)
    98
    Risparmia
    Civitatis
    (1)
    25
    Civitatis
    23
    GetYourGuide
    (662)
    15,10
    GetYourGuide
    (637)
    20,67
    GetYourGuide
    (35)
    71,81
    GetYourGuide
    (187)
    6,74
    GetYourGuide
    (697)
    19,77
    GetYourGuide
    (109)
    44,04
    GetYourGuide
    (1.617)
    175,25
    GetYourGuide
    (145)
    16,13
    GetYourGuide
    (58)
    8,09
    GetYourGuide
    (14)
    10,07
    GetYourGuide
    (58)
    22,38
    GetYourGuide
    (1.606)
    10,78
    GetYourGuide
    (884)
    16,63