Dove vuoi andare?
Ti piace Praslin?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Hotel vicino a Gran Ansé

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza
    filtrare ()
    ordina
    persone
    mappa
    Ordina
    Applica
    OFF ON
    Vedi prezzo totale
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0

    Gran Ansé: i migliori hotel nelle vicinanze

    Top 1
    hotel hide away
    Hotel in
    Praslin
    Hideaway è una piccola struttura che comprende 4 nuovissimi appartamenti, costruiti a schiera a pochi passi dal mare in località Anse Possession. I negozi, ristoranti più vicini si trovano ad Anse Volberto, 5 minuti di distanza in auto. Gli appartamenti sono costituiti da una zona soggiorno con divano e poltrone, una grande cucina, camera da letto con due letti queen size, grande bagno con box doccia e lavatrice, una veranda privata attrezzata per cenare all’aperto. A disposizione cassetta di sicurezza. La posizione isolata rende necessario il noleggio di un’auto per visitare le spiagge più belle. L’auto si parcheggia nel giardino privato. Su richiesta è possibile prenotare la cena, che al prezzo di 10 euro include pesce o pollo, riso, insalata di mango, porzioni abbondanti e gustose. Non manca qualche problemino, quali pressione dell’acqua scarsa, qualche perdita delle guarnizioni prontamente riparate, ma nel complesso giudizio positivo sulla struttura, per un soggiorno indipendente e confortevole. Costo 100 euro al giorno per appartamento fino a 4 persone.
    Top 2
    villa creole
    Bungalow in
    La Reunión
    Questa bella guesthouse si trova sull'isola di La Digue e costituisce un'ottima sistemazione. Quattro bungalow con cucina, ognuno con camera da letto con aria condizionata e la propria spaziosa veranda, inseriti in un curato piccolo giardino; il mare è a meno di 50 metri, in una piccola spiaggetta la guesthouse mette a disposizione dei propri ospiti anche le sdraio. Il costo per il solo pernottamento è di 145 euro, su richiesta è disponibile anche la colazione. I gestori abitano sopra la reception a fianco e sono disponibili per qualsiasi cosa; noleggiano le biciclette a 5 euro al giorno (indispensabili per girare l'isola, sulla quale non esistono auto private). Si può prenotare o richiedere informazioni scrivendo una mail all'indirizzo presente sul sito.
    Top 3
    la digue island lodge
    Ostelli in
    La Passe
    La Digue Island Lodge è uno degli hotel più carini dell'isola ma di certo non è valso quello che lo abbiamo pagato! (come qualsiasi altro hotel presente a La Digue). La spiaggia del resort era piccolina, ben tenuta e attrezzata di sdraio. I colori del mare non erano male ma le altre spiagge rinomate dell'isola non avevano paragone con quella davanti al resort! A La Digue Island Lodge ci sono 3 tipologie di camere: le yellow house che sono delle stanze presenti in una palazzina di solo un piano; i garden chalet e i beach chalet. Noi abbiamo prenotato il garden chalet che era molto carino anche se internamente era molto semplice. Esteticamente era proprio uno chalet con il tetto a V. C'era la veranda con sdraio e tavolino, entrando c'era subito la camera da letto e il bagno entrambi abbastanza ampi; poi c'era una scaletta per arrampicarsi al piano di sopra dove si trovava un altro letto. Ogni chalet aveva un piccolo vialetto privato. Anche il resto dell'albergo era molto semplice con arredamento molto soft. La hall era piccolina, il bar era abbastanza grande anche perché' una parte era al piano terra e una parte era al piano sopra. C'era in negozietto dove vendevano parei e artigianato locale ed infine c'era l'unico ristorante che era praticamente in spiaggia ed il bello era che si poteva cenare scalzi! Al ristorante personalmente devo dire che ho mangiato non bene. La scelta dei cibi era scarsa e non erano cucinati molto bene. Appena fuori dall'hotel, sulla destra, si trova un negozio, chiamiamolo così, dove si possono affittare biciclette e motociclette. Noi abbiamo affittato la bici ed è stato divertentissimo! L'abbiamo tenuta per tutti i giorni che siamo rimasti sull'isola e alla sera la parcheggiavamo davanti al nostro chalet! Dall'hotel alla famosa Anse Source d'Argent ci sono soli cinque minuti di bicicletta.
    Top 4
    hotel dhevatara beach
    Hotel in
    Praslin
    Top 5
    Top 6
    Top 7
    hotel club cote d'or
    Hotel in
    Praslin
    Top 8
    Top 9
    Top 10
    colibri hotel
    Hotel in
    Praslin
    Top 11
    chalets cote mer
    Resort in
    Praslin
    Top 12
    constance lémuria
    Resort in
    Praslin
    Top 13
    new emerald cove hotel
    Resort in
    Praslin
    Top 14
    Top 15
    four seasons resort seychelles
    Resort in
    Mahe Island
    Top 16
    Top 17
    hotel self catering veronic
    Hotel in
    La Passe
    Anche io e la mia ragazza abbiamo soggiornato 6 notti presso il Self Catering Veronic. Confermo ogni punto della recensione precedente. Veronic possiede quattro graziose casette, a 5 minuti a piedi dal porticciolo di la passe, in una di queste abita lei con marito e figli, le altre le affitta ai turisti. Sia lei che il marito sono ipergentili, sempre pronti a dare quel qualcosa in più che rende speciale un soggiorno: ci hanno regalato il pesce appena pescato ed impostato il barbecue per cucinarlo, ci hanno aperto moltissimi cocchi, la casa è quotidianamente pulita e attentamente riodinata da Veronic, sempre piena di fiori di ibisco colorati. Tutta la casa è sempre ben controllata da Veronic e famiglia, a la Digue ci si sente al sicuro, ma come sempre è meglio essere attenti: l'appartamento non possiede la cassaforte, ma è possibile lasciare alcuni oggetti di valore direttamente a Veronic che li mette nella sua cassaforte (fidatevi, è davvero una persona splendida), mentre gli altri possono rimanere in camera, che ripeto è ben controllata e con finestre chiuse. E' presente il climatizzatore, cucina attrezzata di tutto. Tramite Veronic abbiamo noleggiato le biciclette, chiedete uno sconto al noleggiatore, ottime bici rispetto ad alcune di altri turisti che incrociavamo. Tornerei e ritornerei sempre da Veronic!!! Lei non possiede un sito internet, né al momento è presente su tripadvisor, ma è realmente un'ottima sistemazione a la Digue. Prenotate tranquilli!
    Top 18
    hotel fregate island private
    Hotel in
    Fregate
    Il Fregate Island Private si trova a 20 minuti di volo da Mahé, sorge a 125 metri dall'Oceano Indiano, è un paradiso tropicale che copre 3 km2 ed è l'hotel più isolato delle isole Seychelles. Frégate è un'isola di straordinaria bellezza naturale; con rocce di granito giganti e sabbia bianca nelle sette spiagge, protette da barriere di granito. Si contano 16 ville. Le ville sono costruite in mogano nativo e ogni villa possiede una grande terrazza con vasca idromassaggio e letto da giorno.
    Top 19