Hotel 23 Bed & Breakfast

Check in 14:00 - 20:00 Check out 11:00
    Piazza Vittorio Emanuele II 23
    Avrei bisogno di qualche informazione sull’offerta turistica vicino al Hotel 23 Bed & Breakfast. Ci sono zone da visitare? Ci si arriva facilmente con i mezzi pubblici?
    Teresa Pérez Senso
    Buongiorno,

E' un bed and breakfast nel centro storico di Pisa, all'interno di un palazzo antico, nella centrale e recentemente ristrutturata Piazza Vittorio Emanuele e all’inizio del corso principale della città. Siamo in un quartiere storico (quartiere di S. Antonio), in zona pedonale, ma con un nuovo parcheggio sotterraneo sulla piazza e vicini ai principali mezzi di trasporto (stazione bus e ferroviaria 5 minuti a piedi, aeroporto 5 minuti in auto).

Passeggiando piacevolmente per le vie del centro raggiungerete in pochi minuti i più importanti musei e palazzi storici, il Palazzo Blu, i lungarni ed il Duomo di Pisa con la sua principale attrazione, la Torre Pendente (a 1km).

Ma se siete curiosi e volete conoscere le nostre tradizioni, potete esplorare anche i dintorni di Pisa (monti, mare e collina) e le altre città d’arte della Toscana, come Lucca Firenze e Siena facilmente raggiungibili in treno.
    Il proprietario - Hotel 23 Bed & Breakfast
    Hotel 23 Bed & Breakfast offre la connessione Wi-Fi ad Internet gratuita? È disponibile in tutte le camere?
    Si free-Wi-Fi in tutta la struttura.
    Il proprietario - Hotel 23 Bed & Breakfast
    Qual è la politica sul fumo in Hotel 23 Bed & Breakfast? Offrite camere per fumatori e non-fumatori?
    È vietato fumare all'interno della struttura e delle camere.
    Ristorante
    Deposito bagagli