Hotel Adounsiri Guesthouse

3 opinioni su Hotel Adounsiri Guesthouse

Adounsiri Guesthouse

Un albergo economico, ma con tutti i comfort. Dispone di camere singole, doppie e familiari, ad un prezzo fisso di 50.000, 60.000 e 90.000 Kip rispettivamente, anche se è possibile contrattare per ottenere un piccolo sconto se rimanete più notti. Le stesse stanze, se si desidera avere la prima colazione inclusa, costano 65.000, 90.000 e 135.000 kip. La colazione consiste di uova, pane, burro e caffè. Non posso dire come sia perché non l'ho provata, ma ad un prezzo simile si può mangiare la stessa prima colazione in qualsiasi ristorante della città, è sempre meglio uscire! L'ostello si trova in una strada parallela alla strada principale di Luang Nam Tha, e da questa ci sono cartelli che indicano la direzione: impossibile perdersi.

Ottimo rapporto qualità/prezzo

La guesthouse Adounsiri si trova nella cittadina di Luang Namtha, forse la più turistica del nord del Laos. La proprietaria non è il massimo della simpatia ma bisogna ammettere che le stanze vengono offerte ad un ottimo prezzo e sono davvero pulite e confortevoli. Le più economiche sono per due persone, hanno il bagno privato ed il servizio wireless. Tutti gli ospiti possono accedere alla sala comune dove si può bere the e caffè a volontà e dove si può fare cambio dei libri di viaggio. La grande casa è composta da due edifici ed è circondata da un bel giardino. La guesthouse si trova a due passi

Phonxay Village