Agriturismo Podere Cirene

Strada Vicinale Giuncola 46
    Vorremmo sapere quali sono i punti d'interesse turistico vicini al Agriturismo Podere Cirene. Ci potete raccomandare qualcosa che si possa raggiungere con i mezzi dal hotel?
    ciro gek
    Buongiorno e grazie per l'interesse!

La ns. struttura si trova nel Parco Regionale della Maremma Toscana, luogo di interesse mondiale per i naturalisti.
    I ns. clienti sono molto interessati alla natura , al silenzio, e al mangiar bene.

I dintorni sono di natura storico culturale.
    Si possono fare escursioni a cavallo, in canoa nel fiume, trekking, e prendere il sole sulla grande spiaggia del Parco.
    Tutto quanto su elencato è vicinissimo al ns. Agriturismo (5 - 10 min).

Resto a disposizione per ogni altra informazione utile.
    Buon Natale!
    Federico
    Il proprietario - Agriturismo Podere Cirene
    Qual è la politica sul fumo in Agriturismo Podere Cirene? Offrite camere per fumatori e non-fumatori?
    Solo camere non fumatori.
    Il proprietario - Agriturismo Podere Cirene
    Mettete a disposizione degli ospiti i prodotti da bagno in Agriturismo Podere Cirene? È disponibile un asciugacapelli in camera?
    Certo! Asciugacapelli, pantofole, saponi, tv color piatto, aria condizionata e frigobar.
    Il proprietario - Agriturismo Podere Cirene
    Viaggio con il mio cane e avrei necessità di sapere se accettate animali nel’Agriturismo Podere Cirene. È previsto un numero minimo di notti?
    Aubrey Martin
    Gentile signore
    Siamo spiacenti, ma pur amando molto i nostri amici animali, non abbiamo la struttura adeguata ad ospitarli.

Per quanto concerne il numero minimo di notti, la limitazione è solo nel mese di Agosto.
    Nella speranza di incontrarla e di ospitarla nella nostra casa,

La salutiamo cordialmente
    Agriturismo Podere Cirene
    Silvana Magliulo
    Il proprietario - Agriturismo Podere Cirene
    In Agriturismo Podere Cirene la colazione è inclusa nel prezzo della camera? In caso contrario, quanto costa?
    Inclusa.
    Il proprietario - Agriturismo Podere Cirene
    Servizio in camera, Ristorante, Accesso portatori di handicap, Camere non fumatori, Camere accesso portatori di handicap
    Piscina, Giardino, Piscina scoperta
    Sale riunioni, Noleggio biciclette, Deposito bagagli