56-32-2100655
56-32-2100655
Hanga Roa Indirizzo

22 opinioni su Ahu Tongariki

Ahu Tongariki è la punta di diamante, ...

Ahu Tongariki è la punta di diamante, l'immagine che tutti abbiamo in mente quando pensiamo all'Isola di Pasqua, la foto che abbiamo sognato di poter fare almeno una volta in tutta la vita. Non c'è da stupirsi, visto che stiamo parlando dei resti di un'area cerimoniale molto grande, la piú grande non solo dell'isola ma di tutta la Polinesia, non essendoci nulla di paragonabile ai due lati dell'Oceano Pacifico. Ahu Tongariki conteneva il maggior numero di moai che tuttora restano in piedi sopra l'altare (UTA) e, nonostante guerre tribali tra gli indigeni rapanuis, le ingiurie del tempo e la ferocia dello tsunami che ha spazzato via tutto nel 1960, oggi abbiamo la fortuna di osservare questi resti e di poter immaginare come erano originariamente.

Un'alba indimenticabille

Ci sono pochi posti come questo, luoghi in cui l'alba è davvero indimenticabile, in cui la vastità dell'orizzonte ci fa sentire piccoli. La nascita del sole è sempre bellissima, ma vista da qui è spettacolare. La combinazione di colori, il mare e i moais le regalano un'aura romantica e pare di stare in un'altra epoca.

Vale assolutamente la pena di guardare l'alba da questo posto dell' Isola di Pasqua.

Basta noleggiare un furgone per circa $ 75 al giorno, alzarsi molto presto e godere di questo meraviglioso spettacolo offerto dalla natura ;)

non ci sono parole!!!!!!

Informazioni Ahu Tongariki