Albergo Panorama

Check in 13:00 Check out 11:30
    P.zza Carlo Casini 3
    Sto per soggiornare nell'Albergo Panorama e mi piacerebbe fare qualche gita nei dintorni, mi potete consigliare qualche posto di interesse turistico? Vorrei anche sapere se è indispensabile l’auto o se si possono usare i mezzi pubblici.
    Alicia Barbosa
    A Frascati le consigliamo di visitare la: Basilica di San Pietro a Frascati contenente un altorilievo (raffigurante Gesù che dona le chiavi ) destinato al Vaticano ma che durante la seconda guerra mondiale e rimasto nella cittadina dopo il controllo nazifascista, e molto bella la: Chiesetta di Santa Maria in Vivaro risalente al 1400 che trovate a 50 metri dall'Hotel.

Inoltre le consigliamo di visitare le ville: Villa Aldobrandini, villa Falconieri, villa Lancellotti, Villa Sciarra, e Villa Torlonia.

Presso la nostra struttura è incluso nel prezzo il posto auto, qualora vogliate spostarvi con l'automobile, e rientrare senza il timore di perdere tempo prezioso nella ricerca del parcheggio; tuttavia l'automobile non è indispensabile, poiché Frascati è connessa con Roma sud e con tutti i castelli romani tramite un servizio ciclico di autobus (uno l'ora circa), che si intensifica negli orari di punta (7-8am 12.30-13.30).

La Stazione Ferroviaria di Frascati (tre minuti a piedi dall'Hotel) conduce direttamente a Roma Termini qualora vogliate visitare la Capitale.

Se siete appassionati di ampi spazi aperti, potete inoltre visitare il Colle di Tuscolo dove risiederono vari imperatori ed illustri personaggi romani, tra gli altri Giulio Cesare, Cicerone ecc.

Speriamo di essere stati utili.

Cordiali Saluti.
    Il proprietario - Albergo Panorama
    Ammessi animali domestici, Aria condizionata, Asciugacapelli, Tv, En suite, Bagno privato, Gabinetto privato
    Deposito bagagli
    Wi-Fi