B&B Chiaia Vittorio Emanuele

Corso Vittorio Emanuele, 110/1
    +39 081 661251
    Mi piacerebbe avere informazioni sulle attività e i luoghi d'interesse turistico che avete vicino a B&B Chiaia Vittorio Emanuele. Ci posso arrivare con i mezzi pubblici partendo dall’hotel?
    Ivan Perez
    Tomba Leopardi/Virgilio
    Possibile evitare auto e prendere metro Amedeo e Mergellina linea 2 o cumana 1 fermata per Montesanto del centro antico.
    Cordialità
    Il proprietario - B&B Chiaia Vittorio Emanuele
    Mi interesserebbe sapere se nella zona di B&B Chiaia Vittorio Emanuele c’è qualche luogo di interesse turistico. Ci si può spostare con i mezzi pubblici o serve l’auto?
    ciro gek
    Tomba di Virgilio/Leopardi,
    Me zzi pubblici per centro antico Cumana a una fermata da Montesanto
    Nonché metro Amedeo e Mergellina linea 2
    Grazie Cordialità
    Il proprietario - B&B Chiaia Vittorio Emanuele
    Mi interesserebbe sapere se nel B&B Chiaia Vittorio Emanuele c’è un numero minimo di notti per soggiornare e quali attività si possono svolgere nella vostra zona. Quali sono i mesi più belli per visitarla?
    Beatriz Zaera Hierro
    Grazie per la mail:
    1) Minimo 2 notti
    2) Passeggiata sul lungomare Caracciolo, visita ai Decumani con la metro Cumana stazione Montesanto, visita alla Napoli 1700 con teatro San Carlo e Palazzo Reale e alla Napoli 1300 con la Chiesa di Santa Chiara e il Cristo Velato.

3) Questa città è favolosa da marzo a ottobre, bella da novembre a febbraio.
    A presto!