Hotel B&B Verdi

Via Indipendenza 5
    Vorrei sapere se vicino al Hotel B&B Verdi c’è qualche posto da visitare. Potete darmi qualche informazione? Mi interessa anche sapere se ci si può arrivare con i mezzi pubblici.
    Jorge Rene
    Salve, in questo periodono fino a fine gennaio ci sono le luminarie, tutta la città è piena di giochi di luci e attrazioni turistiche inoltre siamo a pochi chilometri dalla costiera amalfitana che anche di inverno è splendida.

inoltre in la citta c'è la cattedrale, il castello di arechi, i giardini della minerva, lo splendido lungomare e tanto altro.

B&BVerdi.
    Il proprietario - Hotel B&B Verdi
    Vorrei trascorrere qualche giorno nell'Hotel B&B Verdi. Avete un pacchetto speciale per le coppie? Posso prenotare un regalo di benvenuto da far trovare in camera?
    Jared Mayweather
    Non abbiamo un pacchetto speciale per coppie, i nostri prezzi sono sempre speciali.
    se mi indica cosa far trovare in camera come regalo, esaudiro' i suoi desideri.

Sono a sua disposizione
    veronica
    B&BVerdi
    Il proprietario - Hotel B&B Verdi
    Hotel B&B Verdi offre la connessione Wi-Fi ad Internet gratuita? È disponibile in tutte le camere?
    Abbiamo connessione e gratuita in tutto il b&b.
    Il proprietario - Hotel B&B Verdi
    In Hotel B&B Verdi la colazione è inclusa nel prezzo della camera? In caso contrario, quanto costa?
    La colazione è inclusa nel prezzo della camera. La colazione salata ha un costo di 5 euro.
    Il proprietario - Hotel B&B Verdi
    Ristorante, Frigorifero, Asciugacapelli, Tv, En suite, Bagno privato, Gabinetto privato, Bidet