Hotel Campement Rumsiki

1 opinioni su Hotel Campement Rumsiki

Campement Rumsiki

Il Campement Rumsiki è una delle due o tre opzioni in questo paese del Camerun, situato nei monti Mandara e circondato da aghi di basalto che rendono il luogo famoso. Si tratta di un paesaggio incredibile, e questa è la struttura con la vista di gran lunga migliore!!
    I suoi bungalow sono spaziosi e abbastanza puliti. Ad una certa ora tolgono la luce, e lo stesso vale per quanto riguarda l'acqua calda, ma questo è normale in un paese con infrastrutture carenti, soprattutto in questa regione.
    Il terreno che occupa è molto ampio, c' è una certa distanza tra un bungalow e l'altro, e alcuni sono costruiti ad una certa altezza dal suolo, il che è un vantaggio in quanto .... una notte, due amici che tornavano alla loro stanza si misero in cerca di rane con la torcia elettrica, poiché qui abbondano. Incontrarono però un boa enorme (e molto bello).Ci avvertirono, ma nel vedere le dimensioni dell'animale in lontananza decisi di non indossarmelo... dai, mi aveva spaventato!
    Decisero di lasciarlo dov'era (fu catturato e misurato...tre metri buoni) e non avvertirono quelli del Campement perché sicuramente l'avrebbero ucciso per mangiarlo o per qualsiasi altra cosa.