Casa San Tommaso

Via San Tommaso 11
    39-050-830782
    Immagino che nei dintorni della Casa San Tommaso ci siano dei luoghi di interesse turistico. Me ne potreste consigliare qualcuno? Serve la macchina o ci sono dei bus per raggiungerli dall'albergo?
    Battistu
    Siamo nel centro di Pisa, qui c'è tutta la città da visitare con torri-campanili e chiese antiche, musei e mercatini, strade per acquisti.
    Vicino a 15 km c'è il mare che si può raggiungere con il bus per Marina di Pisa o Tirrenia e con il treno per Forte dei Marmi e Viareggio.

C'è la vicina città di Lucca con le sue alte antiche mura tutte percorribili a piedi o in bici, si raggiunge bene con il treno.

Se ha l'auto può visitare la certosa di Calci, il Parco Naturale di San Rossore, i monti pisani e andare alle terme Di San Giuliano o di Casciana Terme.

Buona Serata Nicoletta
    Il proprietario - Casa San Tommaso
    Qual è la politica sul fumo in Casa San Tommaso? Offrite camere per fumatori e non-fumatori?
    Non si fuma dentro le camere.
    Il proprietario - Casa San Tommaso
    Casa San Tommaso offre parcheggio in loco? In caso contrario, c'è un parcheggio nelle vicinanze?
    Ci troviamo in una zona a traffico limitato ma è possibile raggiungerci con l'auto e parcheggiarla qui vicino con euro 9,00 al giorno.
    Il proprietario - Casa San Tommaso
    Vorrei informazioni sulle attività turistiche della vostra zona. La Casa San Tommaso é aperto tutto l’anno? È previsto un soggiorno minimo o posso alloggiare anche solo un weekend?
    Rocio
    Siamo aperti tutto l'anno, nessun soggiorno minimo può restare anche una sola notte.

Pisa è una città storica tutta da visitare, non solo la Torre Pendente e Piazza dei Miracoli, ci sono tantissime chiese antiche, piazze e palazzi storici, musei e siti archeologi con ritrovamenti vari.

A 15 km si trova il mare raggiungibile anche con i mezzi pubblici, Viareggio con il suo famoso carnevale nel mese di febbraio e Forte dei Marmi conosciuto perchè residenza e luogo di villeggiatura dei vip.

Abbiamo anche un giardino botanico che risale ai tempi di Cosimo dei Medici e a circa 5 km c'è la Certosa di calci raggiungibile anche con il bus.

Con 30 minuti di treno può visitare le Cinque Terre, paesini tipici della costa tirrenica 'abbarbicate' sulle rocce a picco sul mare.
    L'aspettiamo.
    Il proprietario - Casa San Tommaso
    In Casa San Tommaso la colazione è inclusa nel prezzo della camera? In caso contrario, quanto costa?
    Compresa nel costo delle camere.
    Vedi altre 5
    Ristorante