Castello Delle Quattro Torra

Strada Di Pieve Al Bozzone 36
    Mi piacerebbe avere informazioni sulle attività e i luoghi d'interesse turistico che avete vicino a Castello Delle Quattro Torra. Ci posso arrivare con i mezzi pubblici partendo dall’hotel?
    Javier Cortes
    Buongiorno,

Il Castello si trova appena fuori dalla bellissima città d'arte Siena, circa 2km dalle mura.

In zona oltre alla città stessa ci sono tanti posti da visitare, castelli, winery, perfino resort termali ma in generale sono più facilmente raggiungibile in macchina. Inotre noi organizziamo corsi di cucina toscana e cacce al tartufo nel nostro agriturismo a pocchi km di distanza.

Siena si può visitare faccendo un pezzetto di strada a piedi (1km circa) e poi con un commodo sevizio di navetta che raggiunge il cuore della città.

Cordiali saluti
    Quattro Torra team
    Il proprietario - Castello Delle Quattro Torra
    Viaggio con il mio cane e avrei necessità di sapere se accettate animali nel Castello Delle Quattro Torra. È previsto un numero minimo di notti?
    Iñaki Soria
    Buongiorno,

Non abbiamo un minimo numero di notti ma un soggiorno di almeno 3 notti ottiene uno sconto nella tariffa. Gli animali ben educati sono sempre i benvenuti.
    Il proprietario - Castello Delle Quattro Torra
    Ristorante, Ammessi animali domestici, Bar/Lounge