Hotel Albero Nascosto

Via Felice Venezian 18
    Tra poco soggiornerò nell'Hotel Albero Nascosto. Esistono posti interessanti da visitare nei dintorni? Si possono raggiungere facilmente con i mezzi pubblici?
    Battistu
    Gentilissimo,

il nostro albergo si trova vicino alla Piazza dell'Unità (il centro della città), praticamente in 5 minuti ai piedi si arriva alla destinazione. Camminando per le strade si può vedere il centro, chiese, i punti importanti della città. Sempre, camminando, potete visitare il Castello di San Giusto (circa 15 minuti distante dal albergo!). Nella stessa zona del albergo ci sono tantissimi musei in quale, più importante è il Museo Revoltella con la Galleria D'arte Moderna.

Per visitare il famoso Castello di Miramare c'è il collegamento con l'autobus, raggiungibile in 25 minuti (circa!). Poi, nella zona della città, ma non in pieno centro, possiamo consigliarvi a vistare la Sinagoga, bella e unica. Nella stessa zona si trova antico Caffè San Marco:al interno si trova anche una libreria.

Saremo felici ad avervi come nostri ospiti, e poi, al momento, vi spiegheremo tutto segnalando tutto sulla mappa della città.
    Tanti saluti e a presto,
    Mina
    Il proprietario - Hotel Albero Nascosto
    La colazione è inclusa nel prezzo della camera in Hotel Albero Nascosto? In caso contrario, quanto costa?
    Gentilissimi, nel prezzo concordato è inclusa la prima colazione a buffet.
    Saluti,
    Mina
    Il proprietario - Hotel Albero Nascosto
    Minibar, Tv via cavo/satellite, Asciugacapelli, Tv, Doccia, En suite, Bagno privato, Gabinetto privato, Bidet