Hotel Diana

Via Del Molinetto 11 (check in at Via Della Dogana 9 - presso Albergo San Martino) )
    39-0583-492202
    Mi interesserebbe sapere se nella zona di Hotel Diana c'è qualche luogo di interesse turistico. Ci si può spostare con i mezzi pubblici o serve l'auto?
    pacoalface
    Buonasera,

Le nostre 3 strutture formano un mini triangolo all'interno del centro storico di Lucca: Hotel San Martino*** e Dependance*** & Hotel Diana**. La reception si trova presso la sede principale H. San Martino.

Ci troviamo a due passi dalla Piazza della Cattedrale (chiesa e museo), Piazza del Giglio (dove si trova il famoso Teatro del Giglio) e Piazza Napoleone. Sempre a due passi si trova una salita per le mura, mentre a meno di 5 minuti potrete raggiungere piazza San Michele, Via Fillungo (via principale del centro), Via San Paolino (dove si trova il Museo di Puccini).

La nostra posizione favorevole vi permette di raggiungerci in 10 min a piedi dalla stazione dei treni o dei pullman, ma anche in 5-10min dall'uscita dell'autostrada. Potrete giungere da noi con la macchina e lasciarla nel nostro parcheggio senza passare dalle ZTL.
    Nel centro ci si sposta a piedi o in bicicletta.

Cordiali Saluti
    Claudia
    Il proprietario - Hotel Diana
    Mettete a disposizione degli ospiti i prodotti da bagno in Hotel Diana? È disponibile un asciugacapelli in camera?
    Certo, in ogni camera ci sono un telo grande da doccia, un telo da viso, un tappetino da bagno e su richiesta anche un telo da bidet, in più sono a disposizione in ogni bagno saponetta e shampoo doccia alle erbe (1 set completo a persona).
    L'asciugacapelli si trova appeso in bagno.
    Il proprietario - Hotel Diana
    Asciugacapelli, En suite, Bagno privato, Gabinetto privato, Bidet