KaRol Casa Vacanze

Via Delle Baleari 19
    39-79-9739413
    Vorrei visitare la zona dove si trova KaRol Casa Vacanze. Ci sono dei luoghi d'interesse turistico? Esiste un bus o un metro per raggiungerli?
    Iñaki Soria
    Buonasera in citta' non abbiamo il metro, ma abbiamo il bus con linee collegate alle varie spiagge e zone della citta'.

La nostra struttura dista dal centro 10 minuti a piedi.
    Il proprietario - KaRol Casa Vacanze
    Qual è la politica sul fumo in KaRol Casa Vacanze? Offrite camere per fumatori e non-fumatori?
    Si puo' fumare nei terrazzi e non dentro casa.
    Il proprietario - KaRol Casa Vacanze
    Mettete a disposizione degli ospiti i prodotti da bagno in KaRol Casa Vacanze? È disponibile un asciugacapelli in camera?
    Forniamo del sapone per le mani 1 rotolo di carta igenica, per la prima notte il resto e tutto a carico vostro. L'asciugacapelli le verra' fornito a richiesta e potra' tenerlo per tutta la durata delle vacanze.
    Il proprietario - KaRol Casa Vacanze
    Siamo quattro amici e vorremmo alloggiare in KaRol Casa Vacanze. Avete camere quadruple?
    Javier Cortes
    Buonasera,

Noi abbiamo appartamenti da due persone da quattro persone e da sei persone.
    Sono appartamenti di circa 70mq con camera matrimoniale e una cameretta con due letti singoli e un divano letto, con un terrazzo di circa 24mq.
    cordiali saluti
    Il proprietario - KaRol Casa Vacanze
    KaRol Casa Vacanze offre la connessione Wi-Fi ad Internet gratuita? È disponibile in tutte le camere?
    Si e' disponibile in tutti gli appartamenti, noi non affittiamo camere ma appartamenti.
    cordiali saluti
    Il proprietario - KaRol Casa Vacanze
    Ristorante, Ammessi animali domestici, Aria condizionata, Frigorifero, Tv via cavo/satellite, Tv, Doccia, En suite, Bagno privato, Gabinetto privato
    Immersioni subacquee, Windsurf, Attività acquatiche, Pesca, Equitazione, Passeggiate, Parrucchiere
    Concierge, Tour desk, Ascensore, Lavanderia a secco, Servizio babysitter e asilo nido, Cambio valuta, Personale multilingue, Servizio lavanderia, Noleggio biciclette, Negozi, Fotocopiatrice, Servizio ticket, Deposito bagagli, Negozi in hotel, Lavanderia self-service