Dove vuoi andare?
Condividere
Ti piace Koh Chang?
Dillo a tutto il mondo!
Esperienza
Accedi con Google Plus

11 opinioni su Kho Chang

Isola Ko Chang

E’ la seconda isola più grande della Tailandia, si può raggiungere dalla città di Trat, proprio ai confini con la Cambogia.

Significa Isola Elefante ed è un’isola montuosa circondata da chilometri di spiaggia, acque cristalline e da sabbia bianca dove si possono praticare infinite attività acquatiche, come sub, kayak, windsurf.. Ma anche passeggiate su un elefante.

La sua caratteristica principale è un’enorme cascata situata nella parte ovest dell’isola. Questa parte è ancora vergine e non è molto toccata dal turismo come altre isole tailandesi. Inoltre tra le piccole comunità situate al sud dell’isola, che vivono di pesca concedendo un caratteristico stile di vita ad un paradiso a sole cinque ore dalla dinamica e vivace Bangkok.

Leggi tutto
+6

Kho Chang è una bellissima isola che si ...

Kho Chang è una bellissima isola che si trova nella giungla di Thailandia con le montagne molto vicino, delle splendide cascate, e, naturalmente, delle spiagge veramente deliziose con le palme da cocco e le capanne in cui si puó soggiornare per 3 o 4 euro a notte .. è raggiungibile tramite un traghetto. Arrivando idealmente noleggiare una bicicletta e attraversarla, è bellissimo. .

+4

Vedi l'originale

+5
Vedi l'originale

Vedi l'originale

Vedi l'originale

Vedi l'originale

+6
Vedi l'originale

Vedi l'originale

Vedi l'originale

Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto