Lake Bled Indirizzo

63 opinioni su Lago di Bled

Sapete quando vi dicono che non importa dove stai andando ma con chi stai andando?

Ecco in questo caso possiamo dire che la cosa fantastica è il viaggio. Ma non il viaggio dall'italia alla Slovenia superando il confine. No. Io parlo del viaggio in barca che si fa da terra ferma per arrivare sull'isolotto di Bled. È una piccola isola con una chiesa meravigliosa.

Se suoni tre volte la campana del campanile porta fortuna, ma ammetto che è stato quel viaggio sulla barca a immergermi completamente in quell'ambiente che mi circondava. Sarà perché provengo da una città come Napoli e quindi ho un legame di "sangue" con l'acqua, ma posso assicurarvi che è meraviglioso.

Lago di Bled

Il lago di bled si trova ad un passo dal confine austriaco con Villach e da quello italiano, ha la caratteristica di avere un isola al centro, il paesaggio da qualsiasi punto è magico, l'acqua è sempre pulita e crea riflessi magici sempre diversi a seconda della stagione

Slovenia

Consiglio a tutti i camperesti il camping Bled. Comfort ottimi, vacanza per chi ama la natura, lago con acqua cristallina, ottimo per chi ama la pesca e le camminate. Da vedere il castello e la chiesetta nell'isola del lago.

Vacanza & pesca Lago di Bled

Posto incantevole ai piedi delle alpi Giulie, è il luogo ideale per una vacanza rilassante. Le acque profonde e cristalline sono ben popolate di pesci (carpe, lucci, lucciperca, cavedani e siluri) e passare una giornata a Carpfishing nel lago ne vale la pena

Il lago di Bled si trova nella parte...

Il lago di Bled si trova nella parte nord occidentale della Slovenia, a 50 kilometri da Lubiana.
E' di grandi dimensioni e di estrema bellezza, soprattutto per le sue acque azzurre e la verde vegetazione che lo circonda.
E' di origini glaciali e tra i boschi che lo circondano si possono trovare numerose chiese e castelli. Offre inoltre la possibilità di svolgere varie attività sportive, come la pesca, il golf, l'equitazione e l'alpinismo.
La temperatura è mite, sia d'inverno che d'estate, e le precipitazioni sono frequenti.

Una fiaba

Bellissimo lago, ottimo per escursioni, passeggiate e wellness.

January 01, 2005 - Lake Bled, Slovenia

Leggerezza

Impressi nella memoria

Posto incantevole, passeggiata davvero rilassante colori che restano.

E' un posto magico di una bellezza straordinaria

Informazioni Lago di Bled