Chiuso
(+37)798068864
(+37)798068864

4 opinioni su Le Louis XV

Cena reale

Le Louis XV è il ristorante gourmet dell'hotel Paris e si trova nel cuore di Monaco, nella Place du Casino. L'edificio è perfettamente illuminato.
La zona in cui si trova il ristorante è bellissima, ma all'interno i candelabri, i tavoli e l'arredamento ci hanno lasciato ancor più senza parole.
Servizio impeccabile, come ci si aspetterebbe in un ristorante di questa categoria. I piatti erano così belli e gustosi che ce li siamo mangiati con gli occhi! Era tutto delizioso, i cuochi non hanno fatto nemmeno un passo falso. I sapori sono fantastici e tutto è deliziosamente equilibrato. Il pane è squisito e ce ne sono diversi tipi.

Alain Ducasse ha montato questo...

Alain Ducasse ha montato questo lussuoso ristorante che invoglia ad assaporare meravigliosi piatti di alta cucina in un'atmosfera che evoca i momenti migliori della regalità. Per quanto riguarda la cucina, due antipasti rubano il cuore e riflettono la passione per il paesaggio ed i costumi della zona, come per esempio: i ravioli ripieni di erbe con limone verde confettato ed une suberante pinzimonio con salsa alle erbe (basilico principalmente) e parmigiano. Notevole anche la lattuga e la squisita zuppa di crescione con verde ravioli, gnocchi di ricotta e piccole verdure.

Informazioni Le Louis XV

Link utili Le Louis XV