Affittacamere del Golfo e delle 5 Terre

Via XX Settembre 211
    Vi scrivo per chiedervi qualche informazione su qualche posto interessante da visitare e che non sia troppo lontano da Affittacamere del Golfo e delle 5 Terre. Nel caso, posso visitarli arrivando con i mezzi pubblici?
    Teresa Pérez Senso
    La ringraziamo per averci contattato.
    La nostra struttura rimane a due minuti a piedi dalla stazione centrale, da dove può partire in treno per visitare le Cinque Terre, 5 bellissimi villaggi sul mare, oppure può utilizzare il servizio battelli a dieci minuti a piedi da noi.

In cinque minuti a piedi raggiunge la fermata dell'autobus per visitare Portovenere, altra meraviglia del nostro golfo e Lerici, in 30 minuti di viaggio.

La nostra struttura è adiacente al centro storico per visitare la nostra città con i suoi numerosi negozi e ristoranti, molti musei e palazzi d'epoca, il tutto comodamente a piedi.
    Con la speranza di averla come nostra gradita ospite, rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni.

Grazie Elisa
    Il proprietario - Affittacamere del Golfo e delle 5 Terre
    Mettete a disposizione degli ospiti i prodotti da bagno in Affittacamere del Golfo e delle 5 Terre? È disponibile un asciugacapelli in camera?
    Le nostre camere sono tutte dotate di servizio privato interno, con doccia, asciugacapelli, prese internazionali e prodotti inclusi.
    A disposizione grazie Elisa.
    Il proprietario - Affittacamere del Golfo e delle 5 Terre
    Ammessi animali domestici, Accesso portatori di handicap, Aria condizionata, Camere non fumatori, Minibar, Frigorifero, Tv via cavo/satellite, Asciugacapelli, Tv, Camere accesso portatori di handicap, Doccia, En suite, Bagno privato, Gabinetto privato, Bidet, Caffetteria
    Windsurf, Attività acquatiche, Pesca, Canoa, Passeggiate
    Navetta da/per aeroporto, Servizio babysitter e asilo nido, Personale multilingue, Cassetta di sicurezza, Fotocopiatrice, Deposito bagagli, Check-in/Check-out veloce