Dove vuoi andare?
Entra
Il mio profilo
Modifica profilo
Chiudi sessione
Condividere esperienza
Pubblicare

Lungomare di Punat

+10
Punat Indirizzo

2 opinioni su Lungomare di Punat

Tre chilometri e mezzo su cui passeggiare e prendere il sole

Buono

Uno dei luoghi più turistici dell'isola di krk, Punat è facilmente raggiungibile dalla strada principale, proseguendo per qualche chilometro a sud, dopo aver superato la città di Krk. Il lungomare è un tutt'uno con la spiaggia, che si trova in fondo al paese.

I bagnanti si riversano ovunque, occupando ogni spazio libero del lungomare, che si estende per 3,5 chilometri (è il più lungo di tutta l'isola e c'è anche un trenino per i più pigri). Luogo ideale per famiglie e bambini (numerosi i giochi d'acqua e gli intrattenimenti), riserva anche qualche oasi di maggiore tranquillità, in particolare verso il fondo, dove si apre la spiaggia e dove alcuni ombrelloni sono stati distribuiti lungo il molo.

Leggi tutto
+5

Partenza per Kosljun

Il lungomare della cittadina di Punat con le sue numerose barche attraccate al molo, i suoi ristoranti e le numerose passeggiate che portano a spiagge e luoghi naturali intatti, ha un fascino particolare per la presenza della isola di Kosljun. Ebbene si, sull'isola di Krk esiste un'isola, anche se pare un controsenso, dove si trova un antico monastero.
Da questo lungomare è possibile prendere il taxiboat o il traghetto per andare a fare un po' di turismo sull'isola verde antistante. Ovviamente l'isola è raggiungibile anche da altre cittadine della zona.

+4
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto

Informazioni Lungomare di Punat