Machu Picchu

202481
Machu Pichu Indirizzo

259 opinioni su Machu Picchu

Antico villaggio inca

Machu Picchu ("montagna vecchia") è un antico villaggio inca caratterizzato da costruzioni in pietra appartenenti al XV secolo ed è situato nel promontorio roccioso che unisce i monti Machu Picchu e Huayna Picchu nel versante orientale delle Ande Centrali, a sud del Perù. Secondo alcuni documenti risalenti al XVI secolo, sarebbe stata la residenza di Pachacùtec ( primo imperatore inca, 1438-1470). Tuttavia, alcune delle sua migliori costruzioni e l'evidente carattere cerimoniale della principale via, dimostrano che si trattava piuttosto di un santuario religioso. Alcuni esperti sembrano inoltre aver escluso che la zona fosse di carattere militare.

Nel "vecchio picco" (Machu Picchu in...

Nel "vecchio picco" (Machu Picchu in quechua), c'è la città perduta degli Incas. Dichiarata Patrimonio Mondiale dell'Umanità dal 1983, è stata scoperta da Hiram Bingham nel 1911. Il Cammino Inca fornisce l'accesso alla vetta dalla valle e anche se ci sono diverse possibilità, questa è stata l'opzione scelta da noi. Assolutamente da prenotare con largo anticipo, perchè il numero di persone è strettamente limitato. Il suo prezzo: circa $ 250. E 'un luogo spettacolare per gli amanti della fotografia, è senza pari. Indispensabile ammirare i lama e gli alpaca che si riposano sulle rovine inca.

Il Guardiano

Ero salito presto a visitare questo magico sito, scattando foto a più non posso durante tutto l'arco della mattinata. Mente mi riposavo sul prato ho sentito arrivare questo magnifico esemplare di lama: un attimo, giusto il tempo di scattare questa immagine!

Contemplazione, Perdizione

E' emozionante vedere dal vivo qualcosa che avevo sognato da mesi ormai, è sorprendente come potessero vivere su questi pendii così scoscesi e in perfetta armonia con la natura....

Vale la pena del viaggio

Uno dei luoghi più belli che abbia mai visto.

Luogo mistico magico

Dal fascino indescrivibile. Da visitare assolutamente almeno una volta nella vita.

Toppo turistico

Un sogno, una meta sempre ambita e quando riesci ad arrivare li su e ti affaccia per la prima volta rimani a bocca aperta estasiato e senza parole.

Informazioni Machu Picchu