Dove vuoi andare?
Entra
Il mio profilo
Modifica profilo
Chiudi sessione
Condividere esperienza
Pubblicare

Monumento alla democrazia

4 opinioni su Monumento alla democrazia

Situato proprio nella parte della città ...

Situato proprio nella parte della città di Bangkok che divide la parte moderna da quella antica, questo monumento alla democrazia è un'opera moderna situata nel mezzo di una rotonda particolarmente trafficata! Non si tratta di un monumento molto bello, ma comunque da vedere. Se passate per questa zona sicuramente lo vedrete!

Eretto su una strada importante come...

Eretto su una strada importante come Mahachai, questo monumento è stato di recente teatro degli scontri fra l'esercito del re e gli oppositori politici scesi in piazza per chiedere la destituzione del reale, dramma poltico mutato poi in tragedia per quasi 130 persone fra le quali anche un giornalista italiano. Costruito in pietra a forma di altare, è composto da quattro vele di pietra che culminano, al centro, in un santuario. Se riuscite, visitatelo al tramonto perché la luce è ideale per qualche scatto fotografico e il monumento sembra più interessante nella sua staticità in opposizione all'accentuato

Leggi tutto

Monumento alla democrazia

Monumento sito al centro di una rotatoria molto grande e trafficata. Per scattare qualche foto andate al centro della carreggiata dove c'è uno sparti traffico grande da dove poter posizionare cavalletti e macchine fotografiche.
Niente di che, ma per andare verso il centro lo vedrete per forza.

Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto

Informazioni Monumento alla democrazia