river@river_header_activity
(332)
GetYourGuide
(97)

42 opinioni su Torri Petronas

Il simbolo di Kuala Lumpur. Con i...

Il simbolo di Kuala Lumpur.

Con i loro 88 piani ed i 452 metri di altezza, nel 1997 - al termine della costruzione - rappresentavano la struttura più alta del mondo. E fino al 2001 (!!!) erano considerate un pò le "rivali" delle Torri Gemelle di New York.

Le due torri, che rappresentano una superba realizzazione architettonica, sono collegate da un ponte lungo 58 metri situato ad un'altezza di 170 metri da terra. Ed anche da lì, la veduta sulla città è spettacolare.

Molti piani della struttura sono dedicati ad uffici; negli altri spazi si trovano molte altre cose: La

Islamic design & stainless ste

Bisogna salirci, girarvi intorno, entrarvi e rimanere a bocca aperta dalla loro grandiosità ma anche dalla grazia slanciata. Sono stato a Kuala Lumpur una decina di volte e sono sempre andato a vederle, passeggiando una mezzora. Bellissime soprattutto di notte .

Andorra, piccolo principato immerso nei...

Andorra, piccolo principato immerso nei Pirenei, è posto rinomato per lo shopping. Un po' come Livigno, in provincia di Sondrio, i prodotti godono di preferenze doganali e, pertanto, risultano più economici. Ci sono intere vie dedicate alla vendita di prodotti tecnologici, automobili, motociclette, vestiti, etc. Oltre allo shopping, la città di Andorra è davvero molto carina e vicina alle maggiori stazioni sciistiche dei Pirenei.

Questo è stato il nostro primo contatto ...

Questo è stato il nostro primo contatto con questa città e, naturalmente, con questo sport. L'esperienza è stata fantastica per me e soprattutto per i bambini di cinque, sette e nove anni, che erano con noi. E' incredibile come riescono a controllare questo sport in così poco tempo. Senza avere mai sciato, alla fine si tiravano dal pendio senza la minima paura.

Non si può restare indifferenti allo spettacolo

Sarà un cliché... ma delle Petronas spettacolare, sia dal basso che dall'alto, facendo il biglietto per salire al piano panoramico.

Si sale in ascensori colmi di gente e bisogna aspettare il proprio turno per godersi la vista, però ne vale la pena! Prenotando on-line in anticipo si può scegliere l'orario e si evita la coda.

Tremende le foto e i magneti con lo sfondo finto che cercano di rifilare a fine visita.

Malesia da sogno

Il tramondo rende inimitabile questo panorama tra modernità e cultura

Informazioni Torri Petronas