Dove vuoi andare?
Condividere
Ti piace Phnom Penh?
Dillo a tutto il mondo!
Esperienza
Accedi con Google Plus

Phnom Penh Royal Palace

11 opinioni su Phnom Penh Royal Palace

la residenza del Re

Il complesso di strutture del Royal Palace & Silver Pagoda è situato nel pieno centro di Phnom Penh, ed è stata la residenza del Re sin dal 1866, anno in cui fu costruito. Oggi il palazzo è parzialmente aperto al pubblico, lasciando chiusa invece la parte in cui risiede il Re. La Silver Pagoda ospita alcuni tesori nazionali come una statua di Buddha completamente d'oro e diamanti, oltre alle numerosi parti in argento che la compongono.
L'ingresso costa 6 dollari americani (un po' caro), e vale la pena arrivare presto al mattino per non trovare la folla di turisti.

+5

Affascinante...

Eccellente

Questo è un viaggio che ho fatto un po'di tempo fa' in Cambogia nella capitale Phnom Penh all'omonimo palazzo reale che senza dubbio è la maggiore attrazione della città .Il palazzo è circondato da grandi e curatissimi giardini,suddiviso in tre zone la pagoda, un padiglione e la sala del trono dove si trovano i busti di alcuni re cambogiani.In passato era luogo dove si riunivano il re e i suoi consiglieri per prendere le loro decisioni mentre oggi invece viene usato per cerimonie religiose...Ah se volete fare foto ai monaci visitatelo la mattina presto poi spariscono.

+2

Ottimo
+9
Vedi l'originale

+5
Vedi l'originale

+3
Vedi l'originale

Vedi l'originale

Vedi l'originale

Vedi l'originale

+2
Vedi l'originale

Vedi l'originale

Ottimo
Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto