Entra

OFF ON
    Vedi prezzo totale
    Hotel simili che adorerai

2 opinioni su Hotel Playa Azul Tulum

Questo complesso di "cabane" è ideale ...

Questo complesso di "cabane" è ideale per rilassarsi e godersi la tranquillità del luogo. Siamo stati 5 notti ad alloggiare nella cabina 17 (10-15 novembre 2012).

Il servizio è nel complesso cordiale e attento, le strutture molto curate, il cibo molto buono e la spiaggia impeccabile (si sforzano di pulirla dalle alghe ogni mattina).

Per deciderci per la Spiaggia Azzurra abbiamo cercato e cercato opinioni, foto, forum etc. Non ci pentiamo assolutamente della decisione dato che era esattamente quello che volevamo (ancora meglio). La zona della spiaggia in cui si trova è molto bella e tranquilla. Sono sicuro che ci torneremo.

Informazioni sull'hotel
    Servizi
    Generale
    Servizio in camera, Ristorante, Gay/lesbiche ben accetti
    Attività
    Area fitness, Massaggi/Centro estetico, Spiaggia privata, Giardino, Immersioni subacquee, Attività acquatiche, Pesca, Kayak, Massaggi, Spa e centro benessere
    Servizi
    Business center, Navetta da/per aeroporto, Concierge, Tour desk, Reception 24/24, Lavanderia a secco, Cambio valuta, Cassetta di sicurezza, Sale riunioni, Noleggio biciclette, Fotocopiatrice, Servizio ticket, Deposito bagagli, Lavanderia self-service
    Wi-Fi
    Recensioni