Residenza Casale San Francesco

Via del Carmine 35
    Vorrei sapere di più sulle attività e luoghi turistici nelle vicinanze di Residenza Casale San Francesco. E 'possibile raggiungerli con i mezzi pubblici dalla proprietà?
    Carlos Rodríguez-Maribona
    Salve, la struttura ospita 6 appartamenti con giardino veranda e posto auto ,dista dal centro e dal mare 1 km circa dal porto turistico ogni mattina ci sono delle minimnavibche traghettano alle isole Eolie con orario 7:30 partenza e rientro in serata alle 19:30

È anche possibile di fare delle gite in piccole imbarcazioni costeggiando la stupenda costa degli Dei,all'interno del porto c'è un anfiteatro dove solitamente ci sono eventi musicali ecc la sera specie nei periodi che va da luglio a settembre c'è molto passeggio in particolare nel cento storico, è possibile noleggiare direttamente presso la struttura bici scooter auto.

Saluti
    Francesco Calò
    Il proprietario - Residenza Casale San Francesco
    Qual è la politica sul fumo in Residenza Casale San Francesco? Offrite camere per fumatori e non-fumatori?
    Camere fumatori.
    Il proprietario - Residenza Casale San Francesco
    Residenza Casale San Francesco offre la connessione Wi-Fi ad Internet gratuita? È disponibile in tutte le camere?
    Wi Fi gratuita in tutte le camere e nei giardini.
    Passeggiate
    Caffetteria