S'Ammentu

Via Del Carmine 55
    39--3487218492
    Mi potreste consigliare qualche itinerario turistico che non mi allontani troppo da S'Ammentu? La zona è servita dai mezzi pubblici?
    Lívia Pontes
    Buongiorno Livia,

Bosa è situata nella costa occidentale della Sardegna,esattamente tra Alghero e la penisola del Sinis,dove si possono trovare le spiagge tra le più belle del Mediterraneo,MARI ERMI,IS ARUTAS,MAIMONI,SAN GIOVANNI, solo per citarne alcune.

il Sinis,è anche la patria dei Giganti di Monte Prama, attualmente famosi grazie al recente ritrovamento nel sito archeologico ancora in fase di esplorazione.
    Ma ci sono anche altri posti ugualmente belli sia per il mare che anche come interesse artistico culturale, tradizionale.

poi a nord Alghero, con le sue spiagge ugualmente belle e suggestive
    Per quanto riguarda Bosa ,abbiamo anche noi spiagge insenature e calette interessanti TENTIZZOS ,CUMPULTITU,S'ABBA DRUCCHE,SA DOMO RUTA, la piscina naturale di CANE MALU, e altre.
    Io di solito ,quando gli ospiti lo chiedono faccio sempre un itinerario giornaliero che non li allontani troppo da Bosa.

Per quanto riguarda i mezzi pubblici si ,abbiamo i bus che si collegano quotidianamente sia con Alghero Macomer ,dove c'è la ferrovia ,sia con Oristano

A presto
    Il proprietario - S'Ammentu
    In S'Ammentu la colazione è inclusa nel prezzo della camera? In caso contrario, quanto costa?
    La colazione è inclusa.
    Il proprietario - S'Ammentu
    Disponete nel S'Ammentu di un salone o di spazi per eventi? Che capienza massima hanno?
    Rocio Cortes Ortega
    Si abbiamo una sala con capienza di 20 peersone.
    Il proprietario - S'Ammentu
    Mettete a disposizione degli ospiti i prodotti da bagno in S'Ammentu? È disponibile un asciugacapelli in camera?
    Si abbiamo tutte le camere con prodotti per il bagno e forniti di asciugacapelli.
    Il proprietario - S'Ammentu
    S'Ammentu offre la connessione Wi-Fi ad Internet gratuita? È disponibile in tutte le camere?
    Si wi-fi gratuita in tutte le camere.
    Il proprietario - S'Ammentu
    Bar/Lounge, Tv via cavo/satellite, Asciugacapelli, Tv, En suite, Bagno privato, Gabinetto privato