Dove vuoi andare?
Entra
Il mio profilo
Modifica profilo
Chiudi sessione
Condividere esperienza
Pubblicare

Spiaggia Coliumo in Cile

6 opinioni su Spiaggia Coliumo in Cile

Caleta si trova fuori da Dichato, nel...

Caleta si trova fuori da Dichato, nel comune di Tomé, regione Bio Bio, il suo paesaggio è molto pittoresco, i pescatori convivono con le famiglie che qui hanno le loro case di villeggiatura per i week-end o l'estate. Sulla cima della collina c'è la Grotta della Vergine, meta obbligatoria di pellegrinaggio, il sacrificio per raggiungerla è pienamente ricompensato dalla bellezza del paesaggio che si può ammirare da tale posizione.

+7

Coliumo, luogo di una baia di pescatori...

Coliumo, luogo di una baia di pescatori incorniciato da uno splendido scenario, che si trova a 10 kilometri a nord di Tomé.

Nei suoi dintorni si trovano tre spiagge:
* Los Morros
* Necochea
* Playa Blanca.

Si tratta di una zona molto tranquilla, con luoghi unici che deliziano il turista per la varietà di spiagge rocciose o sabbiose. Ha una architettura molto elegante, a parte del suo ordine e della pulizia.

+7

Dopo una giornata di lavoro, sono...

Dopo una giornata di lavoro, sono riuscito ad ammirare questo angolo di tranquillità e grandezza...Coliumo è una graziosa spiaggetta di pescatori distante circa 15 minuti da Tomé. Le persone sono molto gentili e e se avrete fortuna, potrete trovare qualche locale in cui assaggiare i prodotti dei pescatori!

Vedi l'originale

+12
Vedi l'originale

Eccellente
Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto