Calico Ghost Town

+1 760-254-2122
+1 760-254-2122

6 opinioni su Calico Ghost Town

Druid Hermitage

Nella nostra visita a Locronan, chiedendo in giro per le strade (che mamma mia!, è una città così piccola che sembrava una città fantasma, credo che la gente stia chiusa in casa per il freddo che fa fuori), siamo giunti a un eremo che, per quanto ho cercato non sono riuscito a trovare informazioni su di esso. La Cappella della Madonna della Buona Novella è raggiungibile a piedi dal centro della città e dalla Piazza Maggiore, per la strada Moyal. E 'una cappella costruita tra il XV e XVIII, in cui è possibile vedere una collezione di finestre colorate contemporanee di A. Manessier. Di solito, la chiesa è chiusa (anche se in febbraio era aperto), ma la sua visita include una visita guidata offerta da l'Ufficio Turistico (dettagli sul sito ufficiale dell'Ufficio).

Calico Ghost Town

Calico è una città che nel 1881 contava 500 miniere d'argento che produssero circa 20 milioni di dollari. A metà del 1890 l'argento perse il suo valore, gli abitanti del villaggio abbandonarono le miniere e la città divenne una città fantasma. Nel 1950 la città fu ricostruita mantenendo cinque dei suoi edifici originali e il resto sono stati ricostruiti sulla base delle fotografie degli edifici originali. Ora è divenuta un'attrazione turistica che permette ai visitatori di conoscere le usanze della vita durante l'epoca del vecchio West e di visitare i suoi edifici originali. Se si viaggia tra Las

Ghost

Autostrada Los Angeles to Las Vegas uscita Barstow. Prendete la famosa Route 66 in direzione Calico. Vi aspettano spettrali Ghost Town centenarie con ingresso a pagamento e irreali scenari nelle più recenti cittadine abbandonate. Distributori di benzina e baracche inquietanti lungo la vecchia ferrovia saranno da contorno. Voto 7 mancavano solo gli zombie.

Informazioni Calico Ghost Town