3 opinioni su Tandory

Esotico e personalizzato

Un'esperienza da ripetere. Ci siamo andati a cena per il mio compleanno perché avevamo letto da qualche parte che Tandory era il miglior ristorante di Montevideo. E' piccolo, accogliente e ben arredato. Cucina d'autore che mette d'accordo elementi orientali e occidentali, con influenze marocchine, indiane, spagnole e francesi.
I camerieri sono stati gentilissimi e ci hanno fatti accomodare a un tavolo per due (lo avevamo prenotato in anticipo). Secondo aspetto positivo: il menù si consulta su un Ipad e ogni pietanza è accompagnata da una foto, una descrizione e un suggerimento sul vino con cui accompagnarla. L'executive chef ci ha gentilmente consigliato i piatti a seconda dei nostri gusti e del nostro umore. Terzo punto a favore: ci è stato servito un aperitivo gratis (beh, in realtà abbiamo pagato il coperto), che consisteva in due squisite salsine: un hummus spettacolare e una crema di formaggio meravigliosa. Abbiamo ordinato samosa di verdure (tipiche indiane) e dei ravioli con mela, mozzarella e spinaci (leggeri e ben conditi); abbiamo terminato con una degustazione di dolci. Abbiamo accompagnato il tutto con un sauvignon blanc. Il ristorante è caro (80€ a testa), ma ne è valsa la pena.

Informazioni Tandory

Link utili Tandory