Dove vuoi andare?
Condividere
Ti piace Foz do Iguaçu?
Dillo a tutto il mondo!
Esperienza
Accedi con Google Plus

Templo Budista de Foz do Iguaçú

6 opinioni su Templo Budista de Foz do Iguaçú

La casa di Buddha

Il Tempio buddista di Foz si trova fuori dalla città, su una collina da cui si gode di un panorama impressionante che spazia da Foz a Ciudad del Este. Fu costruito nel 1996 dalla comunità cinese. Oltre alla classica struttura del tempio, vi sono diverse cose interessanti: un enorme Buddha alto 7 metri, il più grande del Sudamerica; 120 statue che raffigurano le diverse reincarnazioni del Buddha in terra; altre statue che raffigurano diversi personaggi.
L'accesso, dal martedì al sabato, è gratuito. Se però venite col trasporto pubblico, potrebbe essere un po' complicato. Una volta partiti dalla stazione centrale di Foz dovete infatti chiedere indicazioni all'autista per farvi scendere.

Leggi tutto
+11

Il tempio buddista si trova a Foz de...

Eccellente

Il tempio buddista si trova a Foz de Iguazu. Spicca per la sua architettura e per le statue che possiede, risalta il Buddha seduto alto 7 metri, il Budda Shakyamuni e le 108 statue identiche alte più di due metri, che sono di fronte al tempio. Il tempio è un po 'fuori dal centro città, ma c'è un autobus che vi porterà dal centro. L'ingresso al tempio è gratuito. E' permesso scattare foto e fare filmati intorno al tempio, tranne alla sala dei Guardiani che ha 18 statue dei discepoli del Buddha.

Eccellente
+9
Vedi l'originale

Vedi l'originale

Ottimo
Vedi l'originale

Eccellente
Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto