45 opinioni su Tepoztlan

Un bellissimo paesino, tipico del...

Un bellissimo paesino, tipico del Messico e pieno di misticismo e tradizione, dove si trova la collina di Tepozteco, nella quale c'è una piramide che negli equinozi d'inverno e primavera si riempie di gente, per vivere la carica d'energia secondo le tradizioni azteche. In un circolo di pietra ai piedi dell'altare dei sacrifici, è dove si unisce la Terra con il Cielo, ed è dove ci si carica di energia stellare. Il paesino è anche famoso per la visita di Ufo in giornate di sole o in notti speciali. Nonostante tutte queste cose straordinarie, la cosa più bella è la semplicità del villaggio, le sagre, le chiese e la sua gente, i ristoranti dei quali raccomando molto "Los Ciruelos", che gode di una vista spettacolare sul colle, dove tra le note di una bella melodia e con piatti tipici della regione, ci si può rilassare e godere di una meravigliosa notte a lume di candela, nella quale si può raggiungere l'apice sia di relax come di romanticismo.

Tepoztlán

È un paese situato in Messico, nello Stato di Morelos; la caratteristica di questo posto è una piramide che si trova in cima a una montagna. La vegetazione è di tipo selvatica, il periodo migliore per visitarla è a settembre, perché in questo momento c'è la stagione delle piogge e la vegetazione può essere visto in tutto il suo splendore.

Informazioni Tepoztlan