1 opinioni su Tonsai Bay Resort

Per dieci euro, a parte la splendida...

Per dieci euro, a parte la splendida cabina deluxe che ci hanno dato, avevamo anche la prima colazione inclusa, ogni mattina ci godevamo quasi suòla spiaggia di una ricca colazione continentale. Succo di frutta, latte, pane tostato, alcuni dolci, frittata con prosciutto, uova fritte, salsicce, ... Beh, quello che volevamo in questo posto lo avevamo.
La verità è che a parte tutto questo, la cosa migliore era la vista. Facevamo colazione quasi sotto l'enorme roccia arroccata e sulla liena della spiaggia. Una meraviglia. Ricordo che l'ultimo giorno abbiamo anticipato la colazione perché dovevamo andare e non ci fu nessun problema, anche se a quell'ora era chiuso. Un bel posto per la prima colazione, il pranzo o la cena. Lo facevamo sempre sulla terrazza dato che c'erano i lavori in una zona coperta, che immagino oggi sia già finito. Era moto bello perché alle 7 o alle 8 del mattino non faceva ancora caldo e si poteva fare colazione con la brezza del mare, all'ombra degli alberi che circondano questo luogo.

Informazioni Tonsai Bay Resort

Link utili Tonsai Bay Resort