MINUBE

Vedi prezzo totale
    Hotel simili che adorerai

1 opinioni su Tryp Montevideo Hotel

Gonzalo Oliver

Ciao a tutti! La città di Montevideo è n...

Ciao a tutti! La città di Montevideo è nota per la sua meravigliosa "rambla". Dicono che sia il lungomare più lungo del mondo, sono 30 km: dal colle di Montevideo fino a Carrasco. Ci siamo andati l'anno scorso e siamo rimasti ammaliati dalla città, dalla gente, e soprattutto dal cibo! Abbiamo alloggiato in un hotel in centro che avevamo prenotato senza problemi chiamando al numero di telefono pubblicato sul sito: 'http://www.reservas.neti.' Ha ottime spiagge per esempio: quella di Ramirez, di Pocitos, di Malvin, ecc.

Informazioni sull'hotel
    Check in 14:00 - 00:00 Check out 07:00 - 12:00
    Orario
    Hector Miranda, 2361
    Indirizzo
    902 14 44 40
    Servizi
    Generale
    Servizio in camera, Ristorante, Bar/Lounge, Aria condizionata, Minibar, Tv via cavo/satellite, Angolo tè e caffè, Asciugacapelli, Tv, Scrivania, Doccia, En suite, Bagno privato, Gabinetto privato, Bidet, Caffetteria
    Attività
    Area fitness, Massaggi/Centro estetico, Campo da golf, Sauna, Jacuzzi, Massaggi, Spa e centro benessere
    Servizi
    Business center, Navetta da/per aeroporto, Concierge, Tour desk, Ascensore, Reception 24/24, Lavanderia a secco, Sala/e convegni, Cambio valuta, Personale multilingue, Portabagagli, Sale riunioni, Servizio lavanderia, Spazio mostre, Noleggio cellulari, Check-in/Check-out veloce, Lustrascarpe
    Wi-Fi, Wi-Fi gratuito
    14:00