Windermere House

1 opinioni su Windermere House

Casa fuori casa

Windermere House si trova lungo la N5, a 7 minuti in auto per Castlebar e 10 minuti di auto a Westport. Questo B&B è davvero molto accogliente e ben tenuto. Lo stile è un po' retrò e in qualche particolare forse kitsch, ma in maniera positiva e piacevole. La signora che tiene il b&b è dolce, simpatica, ma non invadente. La camera aveva un bagno carinissimo e un lettone matrimoniale veramente comodo. Eravamo anche molto stanchi quella sera, ma abbiamo fatto una delle dormite più ristoratrici di tutto il viaggio on the road irlandese! La colazione è stata servita all'ora che avevamo concordato la sera precedente e abbiamo trovato un magnifico tavolo rotondo imbandito, tutto per noi, proprio sotto la finestra che dava sul giardino della casa.

westport road
    +353 094 9023329
    Mi potreste consigliare qualche itinerario turistico che non mi allontani troppo da Windermere House? La zona è servita dai mezzi pubblici?
    Ivan Perez
    Buongiorno,

Durante il periodo estivo c'è un bus che collega Tropea e Capovaticano .Come alternativa abbiamo un servizio navetta per i nostri clienti.
    A presto.
    Il proprietario - Windermere House
    Villaggio Club Baia Del Sole offre parcheggio in loco? In caso contrario, c'è un parcheggio nelle vicinanze?
    Il parcheggio è incluso nella tariffa della camera,
    Il proprietario - Windermere House