Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Wellington?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Ristoranti a Wellington

15 Collaboratori

7 posti dove mangiare a Wellington

Ristoranti di Wellington
Te Papa Cafe
Una visita completa del museo dura almeno 4 ore, quindi alla fine si apprezza molto un buon caffe' nel piano inferiore, dove si preparano una varieta' di piatti internazionali, che comprendono sempre la indiana e la tailandese.
Ristoranti di Wellington
Satay India Bistro & Tandoor
Si tratta di un ristorante che unisce la cucina indiana con la malese, specializzato in particolar modo nel curry malese, che se non altro é migliore e più piccante di quello indiano. Il menu da asporto costa meno di 6 € e comprende un curry, un (pane indiano), naan e riso.
Caffè di Wellington
Trax Cafe & Bar
Per essere un bar in una stazione ferroviaria, dove la gente di solito va di fretta, è molto meglio di molti ristoranti; ha una zona per fare colazione con succhi di frutta freschi e tutti i tipi di panini e dolci, e una parte per passare la serata con un grande schermo TV, in cui le persone si accalcano per guardare il cricket o il calcio.
Ristoranti di Wellington
Masala Indian Restaurant
Un ristorante indiano specializzato in forno Tandoori, con una grande varietà di piatti di pollo, agnello o manzo, il pollo e' il mio piatto preferito con mango e agnello Vindaloo, molto piccante, una specialità del sud dell'India.
Ristoranti di Wellington
Duke Carvell's Emporium
Un pranzo ricostituente Se si visita Wellington, è molto probabile che sia una giornata ventosa e che dovrai fare una sosta per riposarti e rifugiarti in un bar. Il Duke Carvell's Swan Emporium è un bar molto gradevole in cui si servono piccoli pasti in un'atmosfera rilassata. Le cameriere sono molto attente e simpatiche, non è strano vederle cantare o ballare mentre lavorano. L'ultima volta che ci sono stato hanno messo tutto il tempo la colonna sonora di Dirty Dancing e tutte le donne nel locale cantavano in coro. È stato molto curioso da vedere. Nel menu ci sono tutti i tipi di cibi del mondo, preparati con cura per la soddisfazione del cliente. Si consiglia di andarci a pranzo, in orario diverso da quello dei "kiwi", a meno che non si voglia trovare il locale affollato. Come ogni buon posto neozelandese, servono (gratis) acqua all'inizio e alla fine del pasto.
Ristoranti di Wellington
JJ Murphy & Co
Intrattenimento dal vivo e rugby in TV: questo e molto di più offre questo pub irlandese in cui abbiamo avuto occasione di cenare. Prezzi ragionevoli in relazione alla qualità e arredamento fantastico. Personale un po' lento: abbiamo dovuto aspettare quasi mezz'ora prima di essere serviti ...
Interesse Gastronomico di Wellington
The Crab Shack
Simpatico locale sul molo a Wellington: l'ambiente - piuttosto grande - non si può definire né intimo né ricercato, ma è comunque piuttosto gradevole e informale. Propone piatti di pesce preparato in vari modi, dal crudo, al classico clam chowder, fino alla frittura (tutto senza troppe pretese). E poi naturalmente il granchio. Prezzo corretto e se non c'è troppo vento si può anche mangiare all'aperto. Consigliato!