Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Vuoi condividere il posto che preferisci?
Condividi le tue esperienze con una community di oltre 1.5 milioni di viaggiatori.

Cosa vedere a Manchester

I migliori 32 posti dei viaggiatori

Cose da fare a Manchester

Vedere altri (81)
Perché visitare Manchester

Cose da visitare e da fare a Manchester

I musei di Manchester sono una parte molto rilevante e importante del patrimonio culturale della città. Tra cosa c'è a Manchester mettiamo in evidenza il Lowry, la Manchester Art Gallery, l' Urbis e il Manchester Museum, che ospita pezzi dell' antico Egitto.

Anche il John Rylands Library, è uno dei luoghi da visitare a Manchester, dove si conserva il più antico manoscritto del vangelo secondo San Giovanni.

Per decidere cosa visitare a Manchester iniziamo dal Palazzo Comunale, uno dei municipi più impressionanti di stile neo-gotico inglese, anche se quasi sempre definito come stile vittoriano. Tra gli altri posti da vedere a Manchester c'è poi il Duomo, con una facciata imponente, i suoi giardini e un' unica torre rettangolare che troneggia sull'edificio. All'interno, la navata e il coro, sono tra le migliori attrazioni. Piccadilly Square è un altra delle cose da vedere a Manchester con un grande appeal. Si trova nel centro della città, vicino al centro commerciale Arndale e appena dietro Piccadilly Gardens. E 'stato il primo costruito a Manchester dopo la seconda guerra mondiale, con un'architettura moderna.

Tra cosa fare a Manchester, si può visitare Oldham Street, il quartiere bohemien della città. E' famosa a livello internazionale per la sua cultura alternativa e in essa possiamo trovare numerosi monumenti, negozi con prodotti artigianali, negozi di dischi in vinile e ristoranti esotici ... Su minube scopri le cose da fare a Manchester oggi e cosa vedere a Manchester.
... leggi