Dove vuoi andare?
Ti piace Gambia?
Dillo a tutto il mondo!
Condividere esperienza
Accedi con Google Plus

Dove dormire a Gambia

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza

    Dove pernottare a Gambia

    Top 1
    coconut residence
    Hotel in
    Serekunda
    Senza dubbio, per chi fugge dai grandi hotel per turisti sul mare, il Residence Coconut è probabilmente il migliore degli hotel del Gambia. Le sue 18 suites, due delle quali con piscina privata, vengono servite da 150 dipendenti. Anche la cucina, diretta da un cuoco spagnolo, può essere considerata come la migliore del Paese. È assolutamente raccomandabile cenare sotto le stelle, a bordo della piscina e degustare un ricco menù, soprattutto di pesce e piatti tradizionali della cucina Gambiana. Le camere, spaziose, ma non troppo lussuose, offrono agli ospiti il ​​comfort ideale per un trascorrere un soggiorno rilassante in questo piccolo hotel circondato da giardini e dal verde. Il potenziale turistico del Gambia, a sole sei ore di volo da quasi tutti i Paesi europei, dotato di un clima eccellente tutto l'anno, senza uragani, lo rendono una delle destinazioni tropicali più belle del continente africano.
    Top 2
    hotel easy time lodge
    Hotel in
    Kololi Beach
    Siamo tornati un mese fa dal Gambia, per alcuni è stata la prima volta, per altri la terza o e questa è stata la mia quarta volta in questo bellissimo paese. Ma è stata la prima volta per tutti in un campeggio EasyTime. A me personalmente ha ricordato Merlose Place versione africana. Si tratta di una serie di bungalow disposti intorno ad una piscina (con una forma particolare: con la forma di chitarra). Abbiamo avuto vicini molto particolari, tra cui scozzesi e inglesi in maggior parte. Dopo una settimana lì, era come stare a casa. Eravamo una grande famiglia. Condividevamo momenti in cui bevevamo birra e molte ore di conversazione in lingua inglese! Abbiamo avuto seri problemi per capire quello che diceva Jason, il proprietario, che è di un'isola a sud dell'Inghilterra... Ma nonostante questo handicap, lo consiglio davvero. Vi divertirete moltissimo, e sarete trattati come se foste loro amici da una vita. Il posto è molto bello e molto ben integrato con il paesaggio. Senza alcun lusso (cosa importante in Africa), ma senza nessuna mancanza. Molto ben tenuto e pulito. L'assistenza perfetta!
    Top 3
    gambia coral beach hotel & spa
    Resort in
    Banjul
    L'hotel è concorde a Gambia,per le decorazioni. Tutti i servizi eccellenti. Penso sia il migliore di tutti quelli che ho conosciuto nella regione. Offre spa, piscina, spiaggia, colazione, e personale pronto a servirti. Sicuramente ha influito anche il gruppo con il quale abbiamo viaggiato e condiviso l'esperienza. Ma indipendentemente da questo, l'hotel è semplicemente il migliore di Gambia. Ho parlato di un albergo concorde a Gambia, per la sua decorazione e i suoi colori...ti avvolge e ti fa sentire davvero in Africa. Al suo interno trovi di tutto: negozi, bar, ristorante, e le camere sono tipo bungalow indipendenti con tutti i comfort degni del marchio. Tutte hanno una vista sul mare, e un eccellente centro benessere. Consiglio questo hotel per il vostro soggiorno a Banjul.
    Top 4
    hotel cabaña kairakunda
    Hotel in
    Gunjur
    Siamo arrivati in Gambia senza sapere molto bene cosa avremmo trovato ed, in un primo momento, quando abbiamo lasciato la strada ed abbiamo cominciato a percorrere una strada sterrata, attraverso un bosco, abbiamo creduto che stessimo andando verso la fine del mondo. Siamo arrivati a Kairakunda ​​all'alba, quindi non abbiamo visto molto, avevamo voglia di andare a dormire e riposare. Sì, siamo rimasti sorpresi dal water in compost, in cui, invece di tirare l'acqua, dovevamo buttare una sorta di terra che sembrava segatura. Il giorno dopo, al risveglio, siamo rimasti incantati: uno stupendo giardino ci ha dato il benvenuto ed il personale era super gentile. Abbiamo fatto colazione nell'hotel ecologico adiacente (Footsteps). Beh, è ​​davvero come se la capanna/chalet appartenesse all'hotel. La spiaggia si trova a circa un kilometro di distanza, ed è completamente deserta, non c'è nemmeno un chiosco. Ed abbiamo potuto usare anche la piscina dell'hotel, con l'acqua filtrata naturalmente, senza cloro, che è piuttosto piccola, ma sufficiente per farsi il bagno e rinfrescarsi un pò. Il personale dell'hotel ci ha proposto alcune attività, come il bird watching, la guida ed il trasporto, anche se il nostro momento preferito era quello in cui eravamo sdraiati sulle amache, sotto il Bantaba, una specie di tetto di paglia circolare. Anche se si poteva cucinare nella capanna, non ci fidavamo troppo dei prodotti del mercato, quindi, di solito, cenavamo in hotel, che aveva un menù molto vario ... In realtà, abbiamo trascorso una settimana isolati dal mondo, completamente rilassati ed estasiati dal posto. Però, se quello che cerchi è il lusso, le comodità occidentali ed essere circondato da turisti, questo non è il posto adatto a te. Se invece vuoi un turismo ecologico, ecoresponsabile e desideri conoscere i piccoli villaggi in prima persona, ti innamorerai di questo posto.
    Top 5
    atlantic hotel resort
    Hotel in
    Banjul
    L' Atlantic Resort Hotel si trova nella città di Bajul e sfoggia un aspetto rinnovato per la sua recente ristrutturazione. Una volta qui potrete trovare un luogo unico in cui rilassarsi e godere di una vacanza indimenticabile nel cuore dell'Africa occidentale. Il design degli interni è perfettamente adatto per i viaggiatori che visitano la città per motivi di ozio così come per coloro che lo fanno per scopi sociali.
    Top 6
    ocean bay hotel and resort
    Hotel in
    Bakau
    Si tratta di un hotel di lusso a cinque stelle, un hotel di prima classe con tutti le attrezzature più moderne e funzionali. Dispone di un totale di 195 camere ben arredate. Offre anche una sala ideale per eventi e celebrazioni. Ha una bella vista sull'oceano. L'atmosfera è accogliente, calda e rilassata.
    Top 7
    kairaba beach resort
    Hotel in
    Banjul
    FANTASTICO, RILASSANTE Si tratta di un hotel/resort in riva al mare, con una grande piscina, bei giardini e bei ristoranti. Il servizio è lento come in tutta l'Africa, ma il rapporto qualità/prezzo è molto buono. E' perfetto per una vacanza rilassante. A parte l'esperienza umana, la cittadina di Banjul ha poco da vedere... qualche mercatino e un paio di coccodrilli. Consiglio un'escursione risalendo il fiume e un'uscita di pesca.
    Top 8
    hotel sunset beach
    Hotel in
    Serre Kunda
    Quando si trattò di scegliere l'hotel nel pacchetto di viaggio per il Gambia, la decisione fu per il più economico, nonostante alcuni commenti in internet giudichino un tre stelle in Gambia molto al di sotto dei parametri europei. Niente di più falso, il Sunset Beach Hotel è sì un hotel semplice, ma pulito e dotato di ogni comfort si possa desiderare: la piscina, la terrazza per fare colazione con vista al mare, un ristorante, un minimarket, le camere con frigo, aria condizionata, zanzariere, bagno con doccia e cassaforte. Il personale è gentile e la colazione a buffet comprende anche un cuoco che al momento prepara omelettes e crepes.
    Top 9
    hotel kajamor lodge
    Hotel in
    Sanyang
    Top 10
    hotel senegambia
    Resort in
    Kololi Beach
    Il Senegambia Hotel è un piccolo paradiso all'interno del Gambia, dove ognuno ha a propria disposizione tutto il lusso e la ricchezza che mancano al paese. Appena entrati, la prima cosa che si trova, è un meraviglioso giardino con un piccolo lago. All'arrivo, ad ogni turista viene offerto un bicchiere di "bissap", una delle bevande tipiche del paese a base di ibisco, zucchero e acqua, di color viola. Nell'edificio principale si trovano la reception, vari negozi dove comprare i tipici souvenir a prezzi ragionevoli, un bar abbastanza grande e un ristorante, dotato di varie sale e terrazze enormi con palme, dove, durante la notte, si organizzano varie attività. Uscendo da questo edificio ci si trova in un grande parco ben tenuto e pieno di animali, dove si possono trovare salamandre, molti tipi di insetti e addirittura scimmie che scappano dal parco naturale che si trova all'interno del complesso. All'interno del parco si trovano due piscine, munite di bar e ristoranti, e le camere, tipo capanne però molto ben tenute, tutte dotate di aria condizionata. Il complesso ha anche un accesso diretto alla spiaggia. Le persone che lavorano all'interno dell'hotel sono stupende, sono sempre a disposizione del turista e sempre con il sorriso sulle labbra. L'hotel ha sempre in programma numerose attività: di notte di organizzano balli e spettacoli africani, di giorno ci sono moltissime attività differenti, da campionati di forza quattro a competizioni sportive come il tennis o l'acqua gym. Questo complesso è indicato soprattutto per gli amanti degli uccelli, dal momento che vi si possono trovare mille specie differenti e conta con un osservatorio. Se si va con un viaggio organizzato, il prezzo è molto ragionevole, mentre se si prenota privatamente, i prezzi sono molto alti. Ogni giorno il complesso offre un menù speciale, caro, ma di qualità. La cosa migliore sono le colazioni, a buffet.
    Top 11
    hotel coco ocean
    Hotel in
    Banjul
    Top 12
    Top 13
    hotel senegambie
    Resort in
    Kololi Beach
    Top 14
    Top 15
    senegambia beach hotel
    Hotel in
    Kololi
    Top 16
    seafront residence
    Hotel in
    Bijilo
    Altri tipi di alloggio