Dove vuoi andare?
Ti piace Gibilterra?
Dillo a tutto il mondo!
Condividere esperienza
Accedi con Google Plus

Dove dormire a Gibilterra

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza
    Le destinazioni più popolari

    Dove pernottare a Gibilterra

    Top 1
    hotel the caleta
    Hotel in
    Gibilterra
    A Gibilterra ci sono diversi alberghi, tutti generalmente situati nel centro della città, tranne The Caleta Hotel, e questo é un suo grande vantaggio. Si trova a soli 10 minuti dal centro con l'autobus n ° 4 che passa attraverso la porta, ed in cambio potrete disfruttare di una vista stupenda della costa del Mediterraneo, soprattutto di Malaga, dalla vostra camera. Un'altra cosa importante a parte la vista é la tranquillitá, infatti ci si puó tranquillamente prendere qualcosa da bere in qualsiasi delle sue terrazze mentre si legge il giornale, si prende il sole o si lavora. Dispone di un ottimo ristorante italiano e sale riunioni di grandi dimensioni e con capienza massima di 200 persone per organizzare eventi importanti. Lo trovo ideale anche per una famiglia in quanto ha una piscina, una palestra, negozi, parrucchiere e la sua posizione nella spiaggi di Bay Catalán.
    Top 2
    hotel bristol
    Hotel in
    Gibilterra
    Questo hotel a tre stelle è situato nel centro della città, che è molto piccola. è l'hotel più noto della roccia. Si trova vicino al principale centro commerciale, a un museo e a unufficio informazioni turistiche. Main Street è a soli 30 metri di distanza, i ristoranti del porto turistico a 500 m. La stazione della funivia è a 1 km e la spiaggia di levante è a 2,5 chilometri.Le camere sono confortevoli e accoglienti, completamente arredato in stile classico (e un po stantio) inglese.
    Top 3
    hotel o callaghan eliott
    Hotel in
    Gibilterra
    L'O Callaghan Eliott (Gibilterra ) si trova lungo Piazza Governatore Main Street. L'hotel si trova a un km dall'aeroporto di Gibilterra. Diverse attrazioni storiche e culturali sono a un paio di km, tra cui il Museo di Gibilterra, la seconda guerra mondiale, i tunnel e un castello moresco costruito nel 1333. Il ristorante si affaccia sullo stretto di Gibilterra, e serve la prima colazione a buffet in stile mediterraneo e continentale e cena. offre sale riunioni. dispone di spazi per un salone di bellezza e per una palestra. Tutte le camere sono dotate di 3 telefoni con linea diretta, accesso a Internet wireless e TV satellitare.
    Top 4
    hotel rock
    Hotel in
    Gibilterra
    Il Rock Hotel si trova quasi nella linea della spiaggia, in modo che offre una delle migliori viste e panorami dello Stretto di Gibilterra nel suo complesso, così come delle coste della Spagna e delle montagne del Marocco. Ciascuna delle sue camere offre un arredamento unico e vista sul mare. offre piscina all'aperto e un bar.
    Top 6
    Top 7
    queen's hotel
    Hotel in
    Gibilterra
    Altri tipi di alloggio