Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Venezuela?
Dillo a tutto il mondo!
Condividere esperienza
Accedi con Google Plus

Dove dormire a Venezuela

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza

    Dove pernottare a Venezuela

    Top 1
    hotel valle grande a mérida
    Hotel in
    Merida
    Si tratta di un hotel spazioso, circondato dalla natura, con diversi tipi di alloggi, tra cui confortevoli chalet di montagna, con camino sia per una famiglia o per un gruppo di persone; stanze doppie, triple e suite. L'hotel è Statale e, pertanto, ha tariffe abbastanza economiche. Gli impianti dispongono di bar, discoteca, sala conferenze, parco giochi, di una hall con camino al centro, e in più di diverse sale da pranzo.
    Top 2
    hotel locanda paramito del medio a niquitao
    Hotel in
    Niquitao
    La Locanda Paramito del Medio è un luogo unico in Venezuela, dove il calore della Signora Eleida Maria è insuperabile e l'attenzione del Sig Francesco è unico, e una mascotte chiamata Minino, un gatto molto affettuoso. A tutto ciò si deve la bellezza di questa locanda, dato che tutto quanto è molto bello, con uno stile e decorazione campestri, e che può essere trovata solo in questa locanda in stile cottage dove il clima è sempre al di sotto dei 14 gradi temperatura ... Questo è ciò che raccomando, è un bellissimo posto.
    Top 3
    hotel locanda kaori a puerto ordaz
    Hotel in
    Puerto Ordaz
    La locanda Kaori è una delle migliori opzioni a Puerto Ordaz, una città prevalentemente industriale, che è il punto da dova si prendono gli aerei per Canaima. Anche se la città in sè non ha niente di speciale, nelle sue vicinanze ci sono due parchi molto interessanti, la Llovizna e Cachamai. La locanda è pulita, il personale molto cordiale, e forniscono ampia informazioni sulle visite guidate e non.
    Top 4
    hotel waküpata residencial & rural
    Hotel in
    Santa Elena de Uairén
    Vacanze da ricordare, sono quelle che abbiamo trascorso recentemente visitando la Gran Sabana, nel Parco Nazionale Canaima in Venezuela. Lo considero uno dei posti più belli e straordinari della Terra. Abbiamo alloggiato nell'Hotel Hotel WaküPata Residencial & Rural, a 3 chilometri da Santa Elena di Uairen, ultimo paese della Gran Sabana a 15 km dal Brasile. E' stata un'esperienza molto rilassante, essendo l'hotel uno dei posti più peculiari della zona, ideale per riposarsi e dimenticare tutto.
    Top 5
    hotel accampamento ucaima (jungle rudy) a canaima
    Hotel in
    Canaima
    Accampamento di lusso a Canaima. In realtà chiamarlo accampamento è un errore, dal momento che la struttura non ha niente a che vedere con quella di un campeggio. Si tratta di capanne situate nel Parco Nazionale di Canaima; un posto privilegiato per accedere alla base del Salto del Ángel o per sorvolare le cascate. Sono entrambe esperienze indimenticabili. L'accampamento è conosciuto anche Jungle Rudy, in onore al primo padrone, un olandese (Rudolf Truffino Van Der Lugt) che fondò l'hotel negli anni '50. Antiche fotografie della famiglia decorano le zone comuni come il bar e gli uffici.
    Top 6
    accampamento guamanchi a caño grande
    Campeggi in
    Caño Grande
    Questo accampamento si trova alle falde della parte venezuelana della Cordigliera Andina, sul bordo del Fiume Siniguis, in un posto molto tranquillo. Da questo punto si osservano le montagne più alte del Venezuela, con il Picco Humboldt (4.900 mt.) ed il Picco Bolivar (5.000 mt.) su tutti. Si tratta di una casa coloniale con 10 stanze, bagni privati e una capienza totale di 50 posti letto.
    Top 7
    hotel cumberland maracaibo
    Hotel in
    Maracaibo
    L'hotel Maracaibo Cumberland offre ottime strutture e un eccellente servizio. Un luogo ideale per riposare e ripararsi dal calore Marabino. Il servizio in camera è ottimo, il cibo buono e la colazione piacevole, la migliore maniera per iniziare la giornata con un delizioso pasto in un ambiente accogliente.
    Top 8
    sándalo posada
    Hotel in
    San Rafael de Mucuchíes
    Sandalo è un alloggio rurale tra le montagne, ha solo 4 camere, un servizio esclusivo, con la prima colazione con vista sulle montagne, con il freddo della montagna i piumini sono i migliori alleati! il silenzio, la pace e la tranquillità che si respirano lì, non hanno nulla a che fare con il resto del paese!, equitazione, trekking, gite a parchi a tema, visite alle cime innevate, ecc , sono il complemento ideale per il miglior soggiorno a Mérida, per non parlare del cibo, una degustazione di delizie!
    Top 9
    la posada de la playa en puerto piritu
    Hotel in
    Puerto la Cruz
    Questo locanda è eccellente per le sue strutture: piscina, Caney con amache, confortevoli camere con TV via cavo e aria condizionata, parcheggio con recinzione elettrica. Anche perché è a due isolati dalla spiaggia, a 15 minuti dal parco acquatico di Kariña e situato in un villaggio di pescatori: Puerto Piritu. E' un luogo ideale per soggiornare quando si visita la spiaggia "Las Isletas" di Puerto Piritu. Un grande vantaggio è quello di poter usufruire della cucina della locanda per preparare pasti leggeri. Il servizio è eccellente. Mi è piaciuto molto.
    Top 10
    posada villa gregoria
    Hotel in
    Chichiriviche
    E'la locanda più economica che si trova vicino al Parco Nazionale di Morrocoy. Vi è possibile dormire ad un prezzo conveniente ma senza alcun lusso. Il suo proprietario è uno spagnolo di nome Aurelio, che è molto attento, ma bisogna suonare più volte il campanello perché vi possa sentire. Quindi insistete! Nella locanda vi è una cagnetta d'oro che è un demone malizioso e molto divertente. Ha il vantaggio di essere situata molto vicino ai negozi della città, e alla spiaggia dove si va in barca verso gli isolotti e alla fermata dell'autobus.
    Top 11
    posada nena
    Hotel in
    Carupano
    Volker e Minerva sono una coppia tedesco-venezuela che offrono nella loro locanda il meglio dei due mondi: l'organizzazione e l'efficienza teutonica, e la cordialità, la semplicità e la gentilezza del Venezuela. La locanda dispone di piscina, giardini, tavolo da biliardo, un ristorante molto bello, e un bar eccezionale, oltre che la connessione wi-fi gratuita per i clienti. Oh, e un'altra cosa molto importante, lettini all'ingresso di ogni camera e nelle aree comuni
    Top 12
    posada kavac
    Hotel in
    Canaima
    Viaggiare a Canaima è sempre costoso, perché è uno dei luoghi più belli del mondo, e non vi è alcun collegamento stradale, l'unico modo per arrivarci è in aereo da turismo da Puerto Ordaz, Ciudad Bolivar, Margarita e altre destinazioni del Venezuela. Se ci procuriamo da soli il volo e il pacchetto di 3 giorni / 2 notti con la comunità indigena di Kanaimo, che gestisce la locanda e l'agenzia, potete risparmiare fino al 50% sui prezzi di vendita delle agenzie. La locanda è modesta, ma molto pulita, la gente è molto cordiale e il cibo delizioso. La seconda notte si dorme su un'amaca in un campeggio alla base del salto dell'angelo. Consiglio di volare da Puerto Ordaz, visto che avvicinarsi a Canaima comprende sorvolare il salto dell'angelo. Oltre alla classica gita del salto dell'angelo, ci sono altre escursioni come l'isola orchidea, la visita alle comunità indigene, ecc. Se siete fortunati e si ottiene una guida come Churun-Carlos, la vostra gita sarà doppiamente soddisfacente
    Top 13
    campeggio al salto del ángel
    Hotel in
    Canaima
    Dormire su un'amaca al Salto del Ángel. Lo si può fare negli accampamenti degli indios Pemón ed è un tipo di alloggio molto essenziale: un campeggio con amache. L'ambiente circostante è bellissimo e durante la notte si ammira il salto delle cascate al chiaro di luna. I Pemón sono un'etnia eccezionale, dalla cultura ricca e hanno saputo adattarsi ai tempi moderni offrendo servizi di accoglienza turistica. È abbastanza facile entrarci in contatto e apprendere le leggende locali. Una delle più interessanti è quella relativa all'origine del nome Cainama. Per i Pemón, i "cainamas" sono spiriti maligni che possiedono la gente, causando la morte delle persone colpite da questi spiriti. Sulle amache si dorme abbastanza bene e ci sono numerosi operatori turistici che stanno proponendo questo percorso.
    Top 14
    posada guamanchi
    Hotel in
    Merida
    John e Joelle sono una coppia nella vita sia privata che professionalmente, curano con grande amore la pensione, che si trova a soli 100 metri dalla funivia di Mérida, la più alta e la più lunga del mondo, ma ora chiusa e sembra che lo sarà per lungo tempo. La pensione più che altro è una casa di famiglia, con diverse cucine che gli ospiti possono utilizzare e una splendida terrazza con mobili in legno intagliato. Alcune camere hanno un amaca sul balcone, sono le più soleggiate e consigliate.
    Top 15
    hotel locanda guamanchi los nevados di mérida
    Hotel in
    Merida
    Molto raccomandabile per le coppie che vogliono stare totalmente in intimità, l'esperienza di dormire in questa locanda a 2.700 mt s.l.m. non ha prezzo. Acqua calda, un enorme terrazza con amache per rilassarsi e una vista panoramica incredibile su tutta la Valle de Los Nevados. Il forno a legna permette poi di provare piatti incredibili.
    Top 16
    la casa de john
    Hotel in
    Merida
    John è originario delle Barbados e vive in Venezuela dal 1991. La sua casa si trova in un posto idilliaco della valle di Merida, e offre qualcosa di unico in un allegato: una sauna e un bagno turco con piscine di acqua fredda, in una cornice di vegetazione lussureggiante.
    Top 17
    posada atsegindegi
    Hotel in
    Merida
    I proprietari di questa casa le hanno dato un nome basco, Atsegindegi, è un posto che trasmette pace, tranquillità ed armonia, con uno spettacolare giardino che porta al fiume, dove c'è un barbecue per organizzare delle buone feste. La casa ha 2 piani, quello in basso è dedicato al soggiorno/cucina, e quello in alto può ospitare una famiglia intera. Si trova all'ingresso della zona Mucuy del Parco Nazionale, uno dei posti migliori per il bird watching, con buone passeggiate.
    Top 18
    posada casa de pedro
    Hotel in
    Merida
    Non è una locanda convenzionale, di fatto si tratta della casa privata del nipote di Domingo Peña, la prima persona che ha scalato Pico Bolívar, in sandali e poco altro, ha costruito la sua casa in uno dei posti con le migliori viste della PN e accoglie persone che fanno trekking su Los Nevados. Sia il tramonto e che l'alba sono spesso spettacolari, molte volte succede che il mare di nubi che copre la città di Merida rimane proprio sotto casa, che è di circa 2700 m di altitudine.
    Top 19
    posada don carlos
    Alberghi in
    Ciudad Bolivar
    Questa locanda è una mansione coloniale dal rigoglioso giardino interno. Nelle cortile dispone di camere con ventilatore mentre nell'edificio dispone di camere con aria condizionata, che sono un pò più care. Se le camere sono piene, si può dormire in un'amaca al secondo piano, che è un luogo perfetto per un pisolino dopo pranzo, in quanto è la zona più fresca della casa. La locanda si trova a Boyacá Street, a circa 5 minuti dalla Plaza Bolivar e 10 minuti dal punto del belvedere sul fiume Orinoco. Nella stessa locanda è possibile acquistare la tipica escursione a Canaima e Salto Angel.
    Top 20
    hostal colonial
    Ostelli in
    Puerto Colombia
    Tre isolati dal lungomare e 10 minuti da Playa Grande, vi è la Locanda HOSTAL COLONIAL, situato in una casa coloniale riconvertita. É un bel posto, con camere spaziose che anche se essenziali sono molto confortevoli, con acqua calda e ventilatore. Le aree comuni sono molto belle e da queste si può accedere a internet wi fi gratis, dalle camere non c'é molto segnale. I prezzi sono buoni, 100 bolivares per doppia con bagno privato, come cambiamo a Buenos Aires (Casa Piano) a 6 bolivares per 1 dollaro ci costó meno di $ 20. Ha anche un piccolo ristorante dove si può mangiare o bere.
    Top 21
    arassari trek
    Campeggi in
    Barinas
    Adrenalina al massimo è il modo migliore per descrivere questa avventura. Si trata del rafting o scendere in un gommone superveloce le rapide di un fiume sfiorando le rocce, bevendo acqua, vedendo paesaggi incredibili e se sei fortunato e vuoi terminare di produrre l'adrenalina con una caduta in acqua (con salvataggio incluso in modo che sia possibile raccontarlo) l' esperienza e' completa. Arassari Trek è un centro di avventura che offre rafting a tutti anche senza esperienza precedente. Fate un po 'di formazione sulla sicurezza e poi il grande viaggio dal fiume superiore fino a ritornare al campo. Ci vogliono uno o due giorni per arrivare a comprendere pienamente il rafting. Le strutture sono molto confortevoli, il cibo molto buono e l'attenzione anche. Molto ben ragionevoli i prezzi. Si limita a una specifica stagione, ma e' meglio controllare la pagina e prenotare prima di fare tanti progetti perché cambia spesso. Può essere raggiunto da Barinas in aereo e poi si prende al campo oppure in auto da Caracas sono circa 7 ore.
    Top 22
    posada villa neblina
    Agriturismi in
    Niquitao
    La locanda "Villa Neblina" è situata nel piccolo villaggio di Niquitao a 20-30 minuti circa da Boconó Edo. Trujillo. E' un luogo ideale per riposare e rilassarsi dallo stress della città. Dispone di camere confortevoli con TV, bagno (con riscaldamento) e una splendida vista sulle montagne. Si offrono servizi (a un costo aggiuntivo) di cibo (delizioso) e visite guidate ai luoghi di interesse turistico della città. Il costo del soggiorno è di 150 Bs.F. per notte per la camera con letto matrimoniale (+ 70 Bs.F. il letto singolo aggiuntivo) e la cura del suo proprietario è eccellente. Il paese è piccolo, caratteristico e molto tranquillo e la gente è molto cordiale. I villaggi vicini che possono essere visitati da Niquitao sono: Las mesitas (a 30 min.), Tuñame (45 min), Pueblo Llano e Santo Domingo (3 ore) e il Pico Aguila (4 ore). Se si desidera condividere con i propri cari un pezzetto di di cielo sulla terra non dimenticate di visitare la locanda "VILLA NEBLINA" a Niquitao Edo. Trujillo.
    Top 23
    posada el embajador
    Hotel in
    Mochima
    All'ingresso del paese di Mochima si trova La Posata dell'ambasciatore, qui verrete ricevuti dallo stesso prorpietario del locale, il sig. Domenico, che ha anche uno dei migliori ristoranti che si trovano presso il parco nazionale ed anche un paio di lance (barche) per poter andare in giro per le varie isolette. La locanda, come tutta l'area è la stessa casa ristrutturata per accogliere i turisti Domenica. Le camere sono piccole ma pulite, confortevole e affascinante.
    Top 24
    hotel maruma
    Hotel in
    Maracaibo
    Dopo molti anni senza poter viaggiar all'estero, siamo potuti andare 20 giorni in Venezuela, in particolare in Maracaibo. Mentre eravamo a casa di un amico, abbiamo avuto l'opportunità di alloggiare cinque giorni in questo magnifico hotel a 5 stelle. Solo entrando nella reception, molto ampia, come in tutti gli alberghi di questo tipo, già il personale della reception si è mostrato molto disponibile e cordiale. Appogiando le valige, scoprimmo una bellissima camera, con tutti i comfort necessari per un hotel di questa categoria. L'hotel è molto buono, ma per alcuni dettagli, lascia un po 'a desiderare, credo che sia dovuto al modo di essere dei maravinos e per la situazione nel paese. Un esempio: uno degli ascensori non funzionava nei cinque giorni in cui eravamo lì, era il più vicino alla camera e abbiamo dovuto percorrere un buon corridoio per prendere l'altro, la scala era molto molto sporca, (non penso la usino molte persone). Uno dei ristoranti, o piuttosto il self-service, non aveva l'acqua in bottiglia, cosa che mi ha fatto molto specie, perchè avevano solo acqua gassata, di naturale niente. La discoteca divertente e le bevuto molto piú a buion mercato che in Spagna, in Venezuela questi prezzi sono proibitivi. Il servizio del personale era eccellente e molto cordiale. Personalmente ho trovato il tutto un po 'caro per quello che hanno offerto, siamo stati in altri 4 stelle superiori a Maruma per la metà del prezzo. E non dimenticate di visitare il casinò, IMPRESONANTE. L'hotel è bello, è giusto. Niente di più.
    Top 25
    posada shalimar in venezuela
    Hotel in
    Carupano
    Rio Caribe è una piccola località costiera situata a 20 minuti da Carùpano ed è caratterizzata da numerose case in stile coloniale dipinte con svariati colori. La Posada Shalimar del proprietario Francisco che vi accoglierà personalmente, è fantastica: ha 12 camere, una piscina e una cucina di qualità.
    Top 26
    campamento de aventura guamanchi los llanos
    Campeggi in
    Mantecal
    Los Llanos è una regione del Venezuela che, come suggerisce lo stesso nome, è completamente pianeggiante, e nonostante sia abbastanza sfruttata dall'agricoltura e dall'allevamento di animali, è un paradiso di uccelli, e nei fiumi trovate alligatori, delfini, piranha, tartarughe e iguana, oltre a formichieri, puma e molte altre specie.
    Top 27
    posada bella vista
    Hotel in
    Los Nevados
    Nel bellissimo villaggio di Los Nevados, a circa 4 ore da Merida su una strada che mette i brividi, ci sono 10 alberghi, ma di certo quello meglio situato, come suggerisce il nome, è Bella Vista, vicino alla chiesa del villaggio e con un panorama fantastico.
    Top 28
    hotel caracas palace
    Hotel in
    Caracas
    L'hotel Palace è un edificio enorme, altissimo. Prima era un hotel privato, ma dicono che da qui sia partito un tentativo per un colpo di stato contro Hugo Chávez e che, di contro, il presidente abbia nazionalizzato il Palace. Ero stato informato che, da quando l'hotel è nelle mani del personale di servizio, è in decadenza, ma sono stato piacevolmente sorpreso. Le colazioni sono ottime e quello che mi piace è la palestra e la piscina al 9° piano. Un lusso.
    Altri tipi di alloggio