MINUBE
Continua sull'app
Apri
Dove vuoi andare?
Ti piace Venezuela?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Ristoranti a Venezuela

2.559 Collaboratori

948 posti dove mangiare a Venezuela

Ristoranti di El Hatillo
Ristorante Mi pequeña Suiza a El Hatillo
(6)
Mi ha incantato il ristorante “Mi Pequeña Suiza”, perché ospita i suoi clienti in un ambiente unico. Da quando entri nel suo sensibile nido culinario, ti rifugi in un ambiente accogliente di pace e armonia con mille dettagli casalinghi tipici svizzeri che caratterizzano il suo armonioso arredamento. La dolce musica del sassofono, il flauto e l'armonica dal vivo si uniscono al calore umano dei presenti mentre si gusta il miglior cibo svizzero di Caracas. Davvero lo consiglio a persone sensibili alla buona cucina. Ambiente di livello con una bella atmosfera.
Ristoranti di Maracaibo
Vereda del Lago
(5)
Nel parco nazionale ed internazionale di Vereda del Lago troverete una gran varietà di ristoranti, luoghi di divertimento, parchi acquatici, palestre, corse automobilistiche, giardini zoologici, università, campi sportivi di vario genere, vista sul lago di Maracaibo e sul più lungo ponte dell’America Latina...
Ristoranti di Caracas
El Budare de la Castellana
(5)
Uno dei ristoranti più tradizionali della città, ma con un arredamento moderno, dove è possibile assaggiare tutti i piatti tipici venezuelani, come i deliziosi succhi di frutta naturali, la "arepa", la "cachapa", il "pabellón oriental e Creolo", il "pastel de chucho", il "chupe", l'arrosto nero, ecc.
Ristoranti di Caracas
360º Roof Bar
(7)
È davvero un'esperienza unica.. È un luogo con una vista spettacolare.. Ha due ambienti uno con delle poltrone e delle amache, molto accogliente, ed una terrazza.. All’aperto con una vista eccellente sull’Avila ed un menù molto vario dove si può trovare di tutto, persino il sushi… È un luogo magico ed il servizio è veramente buono. Lo raccomando vivamente..
Caffè di Merida
Coromoto gelato
La gelateria Coromoto è iscritta nel libro dei Guinness dei primati per essere la gelateia che ha più sapori al mondo, circa 1000, alcuni dei quali esotici come lo zenzero e l'avocado, e alcuni abbastanza strani come quelli del polpo, calamari o funghi al vino
Ristoranti di Roque
Ristorante Aquarena a Gran Roque
(2)
Sushi sulla spiaggia. Aquarena è una locanda di Gran Roque, che funziona anche da ristorante, bar da drink e adirittura negozio di artigianato. Le caratteristiche più belle che ha sono la sua posizione sulla spiaggia e alcuni piatti insoliti che il ristorante serve, come il sushi. Essendo anche un bar, è bellissimo bersi un drink o una birra al tramonto e vedere i pescatori locali che tornano con il pescato del giorno.
Caffè di El Hatillo
Dolci creoli in Venezuela
(1)
Nella località El Hatillo potrete assaggiare i dolci tipici creoli, come ad esempio la "melcocha", i "besitos" , i pasticcini con il cocco, la manioca con ripieno di formaggio, sformati e una gran varietà di frutta. La "torta bejerana" ad esempio si prepara con banane mature, il "bienmesabe" con una deliziosa crema di latte di cocco, uova, pan di Spagna liquore e cannella...non perdetevi queste delizie!!
Caffè di Merida
La Abadia Cafe Lounge restaurant
(2)
L'ambiente è mistico con un arredo sacro. La musica con canti gregoriani che insieme ai camerieri vestiti da monaci benedettini danno un tocco di mistero al luogo. Cucina internazionale molto buona. Dispone di diversi ambienti: terrazza con vista sulla Sierra Nevada, Giardino, Bar e Le Catacombe. All'interno del locale c'è l'Agenzia di viaggi Abadia Tours Travel Destinations che offre tour per tutto il Venezuela.
Ristoranti di Puerto la Cruz
Las empanadas de Delia
(5)
Per i venezuelani andare in spiaggia e godere di alcune empanadas per fare colazione o merenda è una vera e propria tradizione. Vengono preparate con farina di mais e con ripieni che vanno dal classico formaggio o farcito di ganesca, a ripieni fantasiosi e dai sapori forti come il "ritorno alla vita", che è una specie di insalata di mare, o il "domino" con fagioli neri e formaggio fresco. Per provarle tutte ne ho mangiato diverse, le mie preferite sono quelle al gambero. Delia è una signora molto gentile che dalle 6 di mattina inizia a fare empanadas al momento, è per questo che si deve sempre aspettare un po', ma l'attesa si fa divertente in quanto è condivisa con altri commensali mentre si osserva Delia esprimere la sua arte in cucina. Cercatela di fornte all'ufficio di Imparque.
Interesse Gastronomico di Merida
Chocolates la Mucuy
(3)
Chocolates la Mucuy nasce come progetto artigianale in una casa di Tabay, a mezz'ora da Merida, ma i cioccolatini di Xinia e Peter sono diventati così popolari portare all'apertura di negozi in vari centri commerciali a Merida, in particolare in Plaza Mayor e in Calle Las Tapias. Sia la qualità che la varietà, più alcune squisite confezioni regalo, rendono giustizia a uno dei migliori cacao del mondo, il venezuelano.
Caffè di El Hatillo
Chocolatería Blue Moon
(3)
Blue Moon è una cioccolateria artigianale al 100%, gestita dalla sua proprietaria, una danese che vive in Venezuela da diversi anni, e che afferma che il cacao di questo Paese è il migliore del mondo. Il locale è piccolo ma accogliente, e lo spettacolo principale si svolge sul bancone, che espone oltre 25 diversi tipi di cioccolatini, torroni e tartufi ed abbinamenti esotici, come quello della lavanda con il miele, il peperoncino con il limone, il wasabi con il sesamo nero ed il curry con la noce di cocco.
Ristoranti di El Hatillo
Das Pastellhaus
Una pizzeria a due piani con una bellissima terrazza, e, soprattutto la cosa più importante, con forno a legna, da cui escono delle pizze croccanti e con combinazioni molto creative, come le pizze di crema al latte. I dolci fanno onore al suo nome originale in tedesco, La Patisserie, e consigliamo vivamente la cheesecake e la Montego di cioccolato, la loro specialità.
Caffè di Caracas
Pastelería Opera
(4)
Famosa pasticceria francese a est di Caracas. La sua fama è legata alla creazione di una torta squisita chiamata Fressier, formata da due sottili strati di pan di spagna farciti con fragole fresche e panna. C'è anche una versione con la pesche: la torta Melocotonier. Si possono ordinare in porzioni individuali o per più persone.
Ristoranti di Caracas
Bucare Cafe
(1)
Il Bucare è un bellissimo albero con fiori arancioni, molto comune in Venezuela. Questo ristorante ha sia il nome, sia i colori dell'albero: è infatti giallo, verde e arancione ed è decorato con splendide composizioni floreali. E' stato progettato dall'architetto Totò Sanchez. I suoi proprietari (quattro fratelli) si prendono cura di ogni dettaglio e quest'attenzione ai particolari si riflette in ogni piatto e in ogni bevanda che i clienti consumano. Il menù ha un po' di tutto: dalle pizze tradizionali a piatti creativi quali il ceviche servito su un purè di patate croccanti rosa. I dolci sono una vera delizia e di sicuro vi faranno ricordare a lungo di questo locale. Inoltre c'è un'ampia scelta di cocktail e vini.
Ristoranti di Caracas
Tarzilandia
(3)
Questo ristorante mi provoca emozioni opposte, in quanto si trova ai piedi dell'Avila, immerso in una fresca, e verde vegetazione, ma pieno di gabbie per pappagalli e altri uccelli, che a mio parere dovrebbero essere liberi. La verità è che questo posto è un classico ristoranti di Caracas, con più di 50 anni di storia, e le loro specialità sono molto apprezzate, in particolare la cernia affumicata con crema di rafano, crema di avocado tiepida o calda, il crescione coltivato nel ristorante, gamberi flambé al curry con banana, il filetto di branzino all'aneto, Il petto di tacchino in salsa di mango, e medaglioni di struzzo.
Ristoranti di Caracas
Evio’s Pizza
(1)
Il suo proprietario, Evio di Marzo, è musicista e nei fine settimana di solito suona nel ristorante. Si tratta di un piccolo ristorante italiano ubicato nel "Los Palos Grandes", il "Little Manhattan" di Caracas, pieno di ristoranti, bar e discoteche. Ha una bella terrazza in una stradina silenziosa perché è a vicolo chiuso. Vi consiglio la pizza con formaggio di capra e pomodori secchi e le pizze farcite.
Ristoranti di San Antonio de los Altos
Posada/ Restaurant Pozo Suruapo
(5)
Pozo Suruape è un luogo con un tocco tranquillo, molto ameno; circondato da rigogliosa e varia vegetazione, possiede anche un piccolo laghetto alimentato da acqua di sorgente, e se il visitatore volesse, potrebbe anche fare un tuffo circondato da montagne e natura... In tutta la struttura vi sono mobili comodi e amache per sedersi e godersi il posto, leggere un libro, chiacchierare, sorseggiare un caffè, ecc ... E' incredibile che si trovi a soli 30 minuti da Caracas! E' possibile fare passeggiate per questa selva tropicale, con enormi alberi e godersi il canto degli uccelli! Vengono organizzate escursioni di vari tipi, tra cui quella al Maitana Quebrada per visitare l'antico sito indiano di Teques. L'hotel può essere prenotato per feste e riunioni di qualsiasi tipo. Uno dei piatti più consigliati è la deliziosa grigliata in stile uruguaiano, fatta con carne di manzo, salsiccia, sanguinaccio, pollo, insalata, guasacacas, salse, diverse creme e per finire in bellezza, dessert e caffè. Ci sono anche capanne su due piani con capacità otto persone con acqua calda, frigorifero e macchina eletrica per il caffè; vista eccellente della montagna sulle Valles del Tuy. Il luogo offre un servizio navetta, nella pagina delle informazioni, l'indirizzo esatto e altri dettagli...
Caffè di Caracas
Golfeados Don Goyo
(4)
Il golfeado è un dolce tipico venezuelano, una sorta di pane addolcito con zucchero di canna (succo di canna da zucchero cotto) e una fetta di formaggio fresco salato. E' una combinazione perfetta e va mangiato caldo, appena uscito dal forno. Don Goyo è un franchising specializzato nella produzione di golfeados, che serve con vari tipi di formaggio, e che sono sempre caldi e soffici. Lo si può trovare in diversi centri commerciali di Caracas e anche presso l'aeroporto internazionale della città.