Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Baia di Kleftiko?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Baia di Kleftiko

info
salva
Salvato

3 opinioni su Baia di Kleftiko

5
Guarda le foto di naxos
5 foto

Una delle più spettacolari zone costi...

Una delle più spettacolari zone costiere di Milos è la Baia di Kleftiko. Si tratta di un paesaggio composto da bellissime formazioni rocciose, praticamente inaccessibile via terra. Per arrivarci bisogna prendere un'imbarcazione, attraverso uno dei molti tour che partono ogni mattina dal porto di Adamás. Si segnala la formazione che sorge al centro della baia, che ricorda da lontano un prisma. La baia è piena di grotte naturali molto interessanti da esplorare mentre si fanno immersioni.
naxos
2
Guarda le foto di annalisa gallo
2 foto

Mediterraneo caraibico

Acque cristalline, natura incontaminata, luoghi originali e sorprendenti.....questa è la grecia!!
annalisa gallo
1
Guarda le foto di Aitor Agirre Loroño
1 foto

Il rincn più speciale di un'isola che ti lascia senza parole

Kleftiko è uno di quei posti che lascia stupiti. Accessibile solo via mare, vale la pena di pagare circa 20 euro per il passaggio alla zona (ci sono barche che offrono un po 'di più cibo ed esperienze complementari). Anche se l'attrazione più famosa è la rocciosa Kleftiko formazione centrale ad arco, l'intera ambientazione è meravigliosa, piena di grotte e alte scogliere di pietra bianca. Il fatto che la pietra è bianca e l'acqua è così pulita Kleftiko rendono il luogo ideale per immergersi. La nostra barca tena barca servizio che ci ha portato all'interno delle grotte. Non ho aggettivi per descriverlo, è un'esperienza da vivere in prima persona. Se desidera ulteriori informazioni e foto della zona podis visita ' http://nongogoahanzangoa.com/milos-la-isla-que-te-deja-sin-palabras/'

El rincón más especial de una isla que te deja sin palabras

Kleftiko es uno de esos lugares que te deja alucinando. Sólo accesible por mar, merece la pena pagar los aproximadamente 20 euros que cuesta el pasaje hasta la zona (hay barcos que por un poco más ofrecen comida y experiencias adicionales).

Aunque la atracción más famosa de Kleftiko es la formación rocosa central con forma de arco, todo el entorno es maravilloso, repleto de cuevas y grandes acantilados de piedra blanca. El hecho de que la piedra sea blanca y el agua esté tan limpia hacen de Kleftiko el lugar ideal para bucear.

Nuestro barco tenía un servicio de lancha que nos llevó por dentro de las cuevas. No tengo adjetivos para describirlo, es una experiencia que hay que vivir en primera persona.

Si queréis más información y fotos de la zona podéis visitar ' http://nongogoahanzangoa.com/milos-la-isla-que-te-deja-sin-palabras/'
Aitor Agirre Loroño
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica

Informazioni Baia di Kleftiko