Dove vuoi andare?
Entra
Il mio profilo
Modifica profilo
Chiudi sessione
Condividere esperienza
Pubblicare

Belvedere di San Nicolas

+335
--
Orario
Lunedì
Chiuso
Martedì
12:00 - 23:00
Mercoledì
12:00 - 23:00
Giovedì
12:00 - 23:00
Venerdì
12:00 - 23:00
Sabato
12:00 - 23:00
Domenica
12:00 - 16:00
Non aspettare per prenotare le attività
river@river_header_activity
GetYourGuide
(217)
21,37
GetYourGuide
(20)
27,85

186 opinioni su Belvedere di San Nicolas

Gran camminata ma ne vale la pena

Anche se la salita può essere un po' dura, vale la pena farsi una camminata a piedi dal Paseo de los Tristes fino alla parte superiore dell'Albaicín. Un quartiere magico, carico di mistero, quasi un villaggio nel bel mezzo della montagna che contempla l'Alhambra e le montagne innevate.

Nel punto più alto si trova il Mirador ("belvedere") di San Nicolás. Una spianata ai piedi di una chiesa da cui si gode di una magnifica vista dell'Alhambra con la Sierra Nevada sullo sfondo. Gli artigiani locali certo non si sono tirati indietro e offrono ogni tipo di souvenir: collane, orecchini, anelli, posacenere, burattini e una gran varietà di prodotti. Non sono pesanti né insistenti per cui non rovinano la scena, anzi ne formano parte.

Leggi tutto

Come arrivare

Per arrivare al Belvedere di San Nicolás lasciate perdere l'auto. Avete due opzioni, a piedi o con la linea 31 del minibus urbano di Granada. Se andate a Granada, questo è chiaramente uno dei luoghi in cui andare per vedere il più bel panorama sull'Alhambra.

Il bus può essere preso in Plaza Nueva o nella Gran Via de Colon; a quanto pare i lavori nel quartiere dell'Albaicin impediscono da un po' di passare per la Plaza de San Nicolás, quindi scendete vicino alla Chiesa di San Salvador e fatevi dare indicazioni dall'autista. Consiglio di portare con voi una mappa di Granada, in modo da non perdervi, ma arrivare qui non è difficile perché ci sono parecchi cartelli.

Leggi tutto
+4

Guardare l'Alhambra per ore...

Nel cuore della cittadella dell'Albaicín, contemplare l'Alhambra dal belvedere di San Nicolás può essere un'attività che dura ore...

Uno arriva con la sindrome del turista: "vedere quello che c'è, riposare un po' e andarsene" ma questo posto ha qualcosa di magico che fa sì che le ore volino.

Ci sono persone di tutti i tipi, molti hippie che si intrattengono nei modi più diversi, suonando la chitarra, cantando, vendendo braccialetti... Su tutto regna una pace incredibile.

L'ultima volta che siamo stati qui ci siamo fermati tre ore, tre ore a guardare l'Alhambra, ascoltare canzoni, prendere una granita ...

Leggi tutto
+3

Terrazzo panoramico

Eccellente

Il Mirador di San Nicolás è il belvedere più famoso di Granada. Da questo terrazzo infatti si gode di una vista magnifica che va dal Sacromonte, al complesso dell’Alhambra a tutta la città di Granada. Per questo motivo è uno dei più frequentati, sia da turista sia da venditori ambulanti di ogni tipo. Tenete comunque in considerazione che esistono molti altri punti panoramici meno noti e meno affollati ma ugualmente impressionanti.

Alhambra. Un bel paesaggio

Vedi l'originale

Vedi l'originale

Eccellente
Vedi l'originale

+4
Vedi l'originale

Eccellente
Vedi l'originale

Eccellente
+6
Vedi l'originale

+3
Vedi l'originale

Vedi l'originale

Eccellente
Vedi l'originale

Eccellente
+2
Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto

Informazioni Belvedere di San Nicolas