Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Belvedere di San Nicolas?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Belvedere di San Nicolas

info
salva
Salvato

124 opinioni su Belvedere di San Nicolas

3
Guarda le foto di Alix
3 foto

Gran camminata ma ne vale la pena

Anche se la salita può essere un po' dura, vale la pena farsi una camminata a piedi dal Paseo de los Tristes fino alla parte superiore dell'Albaicín. Un quartiere magico, carico di mistero, quasi un villaggio nel bel mezzo della montagna che contempla l'Alhambra e le montagne innevate.

Nel punto più alto si trova il Mirador ("belvedere") di San Nicolás. Una spianata ai piedi di una chiesa da cui si gode di una magnifica vista dell'Alhambra con la Sierra Nevada sullo sfondo. Gli artigiani locali certo non si sono tirati indietro e offrono ogni tipo di souvenir: collane, orecchini, anelli, posacenere, burattini e una gran varietà di prodotti. Non sono pesanti né insistenti per cui non rovinano la scena, anzi ne formano parte.

Il tramonto dal belvedere è una delle migliori sensazioni che si possono provare a Granada.

La discesa attraverso le stradine e i vicoli di Albaicín fino alla via Elvira è meravigliosa. E l'ultimo tratto, noto come la strada delle sale da tè, è il luogo ideale per sedersi a prendere il tè con dolcetti arabi e riposare dopo la camminata.
Alix
6
Guarda le foto di JMMCai
6 foto

Come arrivare

Per arrivare al Belvedere di San Nicolás lasciate perdere l'auto. Avete due opzioni, a piedi o con la linea 31 del minibus urbano di Granada. Se andate a Granada, questo è chiaramente uno dei luoghi in cui andare per vedere il più bel panorama sull'Alhambra.

Il bus può essere preso in Plaza Nueva o nella Gran Via de Colon; a quanto pare i lavori nel quartiere dell'Albaicin impediscono da un po' di passare per la Plaza de San Nicolás, quindi scendete vicino alla Chiesa di San Salvador e fatevi dare indicazioni dall'autista. Consiglio di portare con voi una mappa di Granada, in modo da non perdervi, ma arrivare qui non è difficile perché ci sono parecchi cartelli.

Una volta sono salito a piedi dalla Plaza Nueva con due amici: è una bella passeggiata, altamente consigliata se si ha tempo. La discesa invece l'ho fatta sempre a piedi fino a raggiungere la Puerta Elvira.

Indipendentemente da come andate, il momento migliore è senza dubbio il tramonto. Potrete godere di una vista spettacolare della Alhambra con la Sierra Nevada sullo sfondo. Da non perdere.
JMMCai
5
Guarda le foto di nuria
5 foto

Guardare l'alhambra per ore...

Nel cuore della cittadella dell'Albaicín, contemplare l'Alhambra dal belvedere di San Nicolás può essere un'attività che dura ore...

Uno arriva con la sindrome del turista: "vedere quello che c'è, riposare un po' e andarsene" ma questo posto ha qualcosa di magico che fa sì che le ore volino.

Ci sono persone di tutti i tipi, molti hippie che si intrattengono nei modi più diversi, suonando la chitarra, cantando, vendendo braccialetti... Su tutto regna una pace incredibile.

L'ultima volta che siamo stati qui ci siamo fermati tre ore, tre ore a guardare l'Alhambra, ascoltare canzoni, prendere una granita ... È un luogo magico.
nuria
1
Guarda le foto di Ciro
1 foto

Terrazzo panoramico

Il Mirador di San Nicolás è il belvedere più famoso di Granada. Da questo terrazzo infatti si gode di una vista magnifica che va dal Sacromonte, al complesso dell’Alhambra a tutta la città di Granada. Per questo motivo è uno dei più frequentati, sia da turista sia da venditori ambulanti di ogni tipo. Tenete comunque in considerazione che esistono molti altri punti panoramici meno noti e meno affollati ma ugualmente impressionanti.
Ciro
Leggi altre 10
Pubblica
1
Guarda le foto di gupa
1 foto

Alhambra. un bel paesaggio

Alhambra. Un bel paesaggio
gupa
1
Guarda le foto di Javier Roman Romero
1 foto

Non voglio andare

L'Alhambra è senza dubbio il segno distintivo di Granada, che ogni viaggiatore vuole vedere al suo arrivo in città. Da Albaicin ci sono un sacco di punti da cui partire per vedere questo imponente edificio, come il Mirador de San Nicolas. Se andiamo alla fine della Carrera del Darro (meglio conosciuto come Paseo de los Tristes), nel cuore di Granada, si arriva in un luogo che si trova proprio ai piedi della Alhambra. Ma questo punto di vista è ancora migliore se andiamo al Albaicin. Su una salita di 15 minuti, sia dal Paseo de los Tristes o Nuova caldaia strada (quella di case da tè), è il Mirador de San Nicolas, forse il più popolare in città. I punti di vista della Alhambra per arrivare qui, quasi alla stessa altezza e con assolutamente nulla per ostacolare la vista, lasciare una molto impressionato. Inoltre, di solito c'è sempre buona atmosfera, con la gente a suonare la chitarra o un cassetto, cantare, vendendo artigianato ... Tra la musica e la vista, è un luogo ideale per trascorrere un po 'di tempo a chiacchierare o prendere qualcosa, che non riconoscono tale pace il desiderio di lasciare. Per me, un must per chiunque vada a Granada. E un consiglio: Visita un tramonto a guardare dopo l'Alhambra illuminato al crepuscolo.

No apetece irse

La Alhambra es, sin duda, el sello de identidad de Granada, lo que cualquier viajero quiere ver en su llegada a la ciudad. Desde el barrio del Albaicín hay un montón de puntos desde los cuales ver esta imponente construcción, como es el caso del Mirador de San Nicolás.

Si vamos hasta el final de la Carrera del Darro (más conocido como Paseo de los Tristes), en pleno centro de Granada, llegaremos hasta una plaza que está justamente a los pies de la Alhambra.

Pero esta vista es todavía mejorable si subimos hasta el Albaicín. A unos 15 minutos de subida, ya sea desde el Paseo de los Tristes o por la calle Calderería Nueva (la de las teterías), está el Mirador de San Nicolás, quizás el más popular de la ciudad.

Las vistas de la Alhambra al llegar aquí, casi a su misma altura y sin absolutamente nada que obstruya la visión, lo dejan a uno bastante impresionado.

Por otro lado, siempre suele haber buen ambiente, con gente tocando la guitarra o el cajón, cantando, vendiendo artesanías… Entre la música y las vistas, es un lugar ideal para estar un rato charlando o tomándose algo, en tal paz que no dan ganas de irse.

Para mí, una visita obligada para quien vaya a Granada. Y, un consejo: conviene ir al atardecer para ver después la Alhambra iluminada cuando anochece.
Javier Roman Romero
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Pili Legna
1 foto

Indescrivibile.

Il punto di vista di San Nicola che dire che questo posto può essere così magico. Se siete uno di quei viaggiatori che si perdono nella destinazione che hanno scelto, essi non come turista ma come un viaggiatore disposti a sperimentare cose nuove, di osare, di spendere tutto in un giorno e l'altro sopravvive trovare passeggiata meraviglie come stas, senza dubbio belvedere ste è per coloro che scelgono di voler passare ore e ore a guardare ogni dettaglio per offrire. C'è tanta magia in paese come Albayzin e dovette tornare senza vedere il Sacromonte, la gente di che sono sicuro, mostra anche i sentimenti. Ho avuto la fortuna di trovare tutti voi che la Marvel, come la loro musica, il loro mestiere, i loro sguardi, i loro animali domestici, s, animali domestici, perché ci sono persone che non hanno niente di essere su questo sito con il tuo amico a quattro zampe, ammirate la cario che segue. In breve, Granada è a soarla passeggiata, e so che se si va, repetiris.

Indescriptible.

El mirador de San Nicolás quien diría que ese sitio puede llegar a ser tan mágico. Si eres uno de esos viajeros, que se pierden en el destino que han elegido, que no va como turista sino como viajero con ganas de experimentar cosas nuevas, que se atreve, que lo gasta todo en un día y al siguiente sobrevive encontrando a pie maravillas como éstas, no cabe duda que éste mirador es para aquellos que deciden querer gastar horas y horas mirando cada detalle que te ofrece. No cabe tanta magia en el pueblo de Albayzin y aún así tuve que regresar sin poder ver el Sacromonte, pueblo del que estoy segura, también desprende sentimientos. Tuve la suerte de encontrar allí a personas que te maravillan, así sea con su música, su artesanía, su miradas, sus mascotas, sí, mascotas, porque existe gente que sin tener nada estando en este sitio con tu amigo canino,te maravillan del cariño que desprende. En definitiva, Granada es para soñarla a pie, y sé que si vais, repetiréis.
Pili Legna
Traduci
Vedi l'originale
6
Guarda le foto di David Maldonado
6 foto

Il più famoso punto di vista di granada

Il Mirador de San Nicols è uno dei migliori punti di Granada per il magnifico panorama della Alhambra e la Sierra Nevada in background. Si trova nel quartiere di Albayzín, famosa per aver conservato lo stile moresco, come se il tempo non fosse passato. Come il punto di vista, è un luogo dove l'ambiente non lascia indifferenti. Ci sono sempre canto flamenco locale e hippies che vendono i loro mestieri o fanno spettacoli di fuoco, Diavolos, ecc, per la gioia dei turisti. Ovviamente, si sale fino a qui e non aspettare fino a quando il sole tramonta è un peccato mortale. :)

El mirador más famoso de granada

El Mirador de San Nicolás es unos de los mejores puntos de Granada para conseguir la magnifica panorámica de la Alhambra y Sierra Nevada al fondo. Está ubicado en el barrio del Albayzín, famoso por haber conservado el estilo morisco como si no hubiese pasado el tiempo. En cuanto al mirador, es una plaza en el que el ambiente no te dejará indiferente. Siempre hay locales cantando flamenco y hippies vendiendo sus artesanía o realizando espectáculos de fuego, diavolos, etc, para deleite de los turistas. Evidentemente, subir hasta aquí arriba y no esperar hasta que se ponga el Sol es pecado mortal. :)
David Maldonado
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Marta Muñoz
1 foto

Continuerà ad aumentare

La prima volta che si va a qualcuno Granada dice sempre: "Bisogna salire al Mirador de San Nicolas." Tu, che hai già visto tutto, dici a te stesso: "Sì, certo ..." Dopo questo, io punto: "Quando si vede la casa del farmacista, i gatti, continua a salire." E mentre si continua a pensare, "Se il gatto?" Prestare attenzione a quello che dico! Da Elvira strada, prende la strada del sale da tè (stand a prendere uno con cardamomo e latte se avete tempo) e su, su, sempre (e sì, troverete i gatti, oggi b & b). Un ratillo, anche se sappiamo, la pa piste ', ti amo asino ... Ma ne vale la pena. Porta un amico, una macchina fotografica, un Alhambra birra o tutti in una volta come si vuole, notte e giorno. Inoltre, se avete tempo, bighellonare, trovare punti di vista più nascosti piccolo e affascinante. Buona salita!

Sigue subiendo

La primera vez que vas a Granada alguien siempre te dice: "Tienes que subir al mirador de San Nicolás". Tú, que ya lo has visto todo, te dices a ti mismo: "Sí, claro claro..." Tras esto, te apuntarán: "Cuando veas la casa del boticario, la de los gatos, sigue subiendo". Y, mientras, tú sigues pensado: "¿La de los gatos?"

¡Haz caso a lo que te dicen! Desde calle Elvira, coge la calle de las teterías (párate a tomar uno con cardamomo y leche si tienes tiempo) y sube, sube, siempre para arriba (y sí, encontrarás a los gatos, hoy b&b). Es un ratillo, aunque ya sabemos, las cuestas pa' arriba, te quiero burro... Sin embargo, merece la pena. Llévate a un amigo, una cámara de fotos, una cerveza Alhambra o todo a la vez; como quieras, de noche o de día. Además, si tienes tiempo, callejea, encontrarás pequeños miradores más escondidos y con mucho encanto. ¡Buena subida!
Marta Muñoz
Traduci
Vedi l'originale
8
Guarda le foto di Salvador Fornell Puertas
8 foto

La sosta

Una sosta a qualsiasi ora del giorno è meraviglioso per sedersi e rilassarsi e guardare l'Alhambra, ma da lì non vedere il tramonto, il tramonto è bello, a volte i cambiamenti di luce ed i colori Alhambra di diverse tonalità. Quando si fa sera e non è possibile scattare foto in condizioni di solito hanno un fotografo professionista che rende l'immagine di tre euro, il più economico che abbia mai visto, consigliato. I ristoranti nelle vicinanze consigliati per le tasche larghi, per il resto vi è una gamma di tapas bar che sono alla ricerca e Pagine Street.

La parada en el camino

Parada obligada, a cualquier hora del día resulta maravilloso sentarse a descansar y contemplar la Alhambra, aunque desde allí no se vea el sol ponerse, el atardecer es precioso, por momentos la luz cambia y colorea la Alhambra de distintas tonalidades. Cuando anochece y es imposible hacer fotos en condiciones suele haber un fotógrafo profesional que te hace la foto por tres euros, la mas barata que he visto nunca, recomendable. Los restaurantes de los alrededores recomendables para bolsillos holgados, para el resto hay un abanico de bares de tapas ente el mirador y la calle pagés.
Salvador Fornell Puertas
Traduci
Vedi l'originale
5
Guarda le foto di María José Morr
5 foto

Granada albaycin

Questo è uno dei punti panoramici più affollate di Granada, e che è quasi proprio nel mezzo di Albaycn, dopo aver perso per le strade e godere la magia di ogni angolo e la sua gente il Mirador de San Nicols è come una ricompensa uno bella vista in qualsiasi momento. Proprio accanto c'è la Chiesa di San Nicola, una biblioteca e un quadrato. Hanno anche una bella terrazza dove gli ospiti possono gustare una ricca estate rosso o mangiare un piatto di carne.

Granada desde el albaycin

Este es uno de los miradores más concurridos de Granada, y es que está casi justo en el centro del Albaycín, después de perderse en sus calles y disfrutar de la magia de cada rincón y su gente el Mirador de San Nicolás es como una recompensa una bella vista a cualquier hora. Justo al lado está la Iglesia de San Nicolás, una biblioteca y una plaza. También tienes una terraza muy agradable para tomarte un rico tinto de verano o comer un buen plato de carne.
María José Morr
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Paula Benito
1 foto

L'alhambra ai vostri piedi

Granada è una città meravigliosa e penso che lui conosce quasi tutti. La cattedrale, le case da tè, la Alcaicería, bar di tapas, l'Alhambra, la sua gente, l'Albaicin e Mirador de San Nicolas. È il Mirador de San Nicolás in tutto il mondo, l'unico in cui mi sento una pace interiore infinito. Non so se è il mix di culture che hanno vissuto nelle strade, dal paesaggio spettacolare o per quella preziosa Alhambra. Tutto quello che so è che quando ci sono io nulla di male può accadere. Quindi invito tutti ad andare, ci si sente sul muro e ammiro quel bellissimo e unico paesaggio.

La alhambra a tus pies

Granada es una ciudad maravillosa y eso creo que lo sabe casi todo el mundo. La catedral, las teterías, la alcaicería, sus bares de tapas, la Alhambra, su gente, el Albaicín y su Mirador de San Nicolás.

Es el Mirador de San Nicolás ese lugar en el mundo, el único, en el que siento una paz interior infinita. No sé si es por la mezcla de culturas que han habitado en esas calles, por el paisaje espectacular o por esa Alhambra tan preciosa. Lo único que sé es que cuando estoy allí nada malo puede pasar.

Por eso, invito a todo el mundo a que vaya, se siente en el muro y contemple ese paisaje tan bonito y único.
Paula Benito
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Quentin Moreau
1 foto

Ascensione al mirador!

Bene! Dopo aver installato tutti i piccoli vicoli - modo molto amichevole - Granada finalmente eccomi al Mirador. Il minimo che possiamo dire è che la salita è ricompensata dalla magnifica vista della città. Il meglio deve ancora andare di notte, in modo da poter vedere il lustro Alhambra in tutto il suo splendore, e le luci della città si accendono tutti in una volta. E la piazza c'è un bel bar, buona atmosfera e deliziose tapas a farlo! Almeno il viaggio fino alla cima della città è meritato e offre una splendida vista ... PS: andare da solo è un piacere, questo posto è molto romantico :)

Ascension au mirador !

Et bien ! Après avoir monté toutes les petites ruelles - fort sympathiques d'ailleurs - de Grenade, me voilà enfin au Mirador. Le moins que l'on puisse dire c'est que l’ascension est récompensée par la vue somptueuse de la ville. Le mieux reste encore d'y aller la nuit, ainsi on peut voir l'Alhambra briller de tous ses feux, et les lumières de la ville s'allumer toutes à la fois.
Et sur la petite place il y a un petit bar sympa, bonne ambiance et tapas délicieux, à faire donc ! Au moins le déplacement jusqu'à ce sommet de la ville est mérité et nous offre une très belle vue...

P.S : y aller en amoureux est un régal, ce lieu est tout à fait romantique :)
Quentin Moreau
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di Isaac Maldonado
3 foto

Incredibile vista

Sono rimasto molto sorpreso Granada, hanno visitato il quartiere Albaicin e ho trovato la sorpresa di vedere il luogo di nascita dell'artista Enrique Morente. Salendo al Mirador de San Nicolas, dove mostra splendidamente l'Alhambra e Granada. E 'davvero molto bella e affascinante. Consigliato!

Vistas increíbles

Me ha sorprendido mucho Granada, he estado visitando el barrio Albaicín y me he encontrado la sorpresa de ver la casa donde nació el artista Enrique Morente. Subiendo hasta el mirador de San Nicolás dónde maravillosamente se aprecia la Alhambra y Granada.
Realmente es un sitio muy bonito y encantador. Recomendable!!
Isaac Maldonado
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di Mónica Diez
4 foto

Scopri la alhambra

La verità, buona per salire la collina fino al Mirador de San Nicolas e improvvisamente arrivano e vedere l'Alhambra in background. Inoltre, non importa si va per giorni, pomeriggio o sera. Voi sorprende sempre dietro l'angolo e incontrare il suo in una volta. Ricordate sempre che l'immagine. ! Buon divertimento!

Descubre la alhambra

La verdad, es un gusto subir la cuesta hasta el mirador de San Nicolás y llegar y ver de repente la Alhambra al fondo. Además da igual que vayas de días, por la tarde o de noche. Siempre te sorprende al doblar la esquina y encontrarte con ella de golpe. Siempre recordaré esa imagen.
!Que lo disfrutes!
Mónica Diez
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica
Leggi altre 10

Informazioni Belvedere di San Nicolas

Indirizzo Belvedere di San Nicolas
Espaldas, s/n
Espaldas, s/n
Orario Belvedere di San Nicolas
lun chiuso
mar 12:00 - 23:00
mer 12:00 - 23:00
gio 12:00 - 23:00
ven 12:00 - 23:00
sab 12:00 - 23:00
dom 12:00 - 16:00
carica altro