Ti piace Bridge of Zimbabwe to Zambia?

Bridge of Zimbabwe to Zambia

2 opinioni su Bridge of Zimbabwe to Zambia

Guarda le foto di Héctor www.mibauldeblogs.com

Bridge of zimbabwe to zambia

Il ponte che separa Zimbabwe-Zambia si può fare a piedi, ma pagando il pedaggio (si noti che ci muoviamo tra i diversi confini in poco spazio ). Ci sono molti taxi disposti a passare da un posto all'altro del confine, ma come ho detto, si può andare da una parte all'altra dei due paesi a piedi oltre il ponte. Ciò che molte persone fanno, compresa la gente del luogo. Il ponte è una costruzione di ingegneria di ferro tipo eiffel dell'Ottocento che ha voluto essere parte di una ferrovia dal Capo al Cairo, un progetto in mente all'impero britannico. Le cascate si possono visitare da entrambi i lati e ne valgono la pena. D'altra parte c'è la città di Livingston, una cittadina che dista circa 10 km dalle cascate e piü difficili da raggiungere. La cascata è molto meglio da Victoria Falls, la vista è dalla parte anteriore, mentre da Livingstone è di lato.
Héctor www.mibauldeblogs.com
Guarda le foto di E.Sonia Requejo Salces

Che gode della camminata!

Vi consiglio di prendere in considerazione che quando la frontiera senza fine, proponiamo o vederlo sui manifesti, la possibilità di trasferirsi in Zambia. Se avete in mente è il momento di farlo insieme, sia i visti e risparmiare tempo prezioso e denaro qui e. Ho fatto una combinazione di entrambi i paesi, è venuto il momento di passare il tempo a piedi il confine sulla strada per lo Zambia. In un flusso di persone cariche che passano tranquillamente su entrambi i lati. Tu vieni e si chiede sia il passaporto e il visto opportuno che sigilla l"ingresso, guardando le ore tra valico di confine! Sulla strada siamo d"accordo con la fermata del treno e dei passeggeri fino al negozio o le foto di attività, dal ponte di ferro. Già in Zambia, ci si trova nel bel mezzo del ponte, con una marcata sul piano dello stesso piede in ogni paese e hanno già cambiato, grande linea. Entrando nel parco nazionale da questo lato dovrà dimostrare di documentazione più volte, è anche il momento di assumere e vedere i tempi per andare al "Pool del Diavolo", in quanto diviso in gruppi e visite guidate. Abbiamo avuto in mente, ma il gruppo successivo arrivati ​​molto tardi e desistette non è escursione a buon mercato! Così abbiamo attraversato l"ingresso accanto alla figura del Dr. Livingstone nel 1855 che ha visto quella grande. E attraverso strade, sentieri sezioni piene di scimmie cercando di recuperare qualche memoria (occhiali e orecchini) sono preferiti se siete attraenti. Siamo arrivati ​​a vedere le cascate attraverso diversi punti di vista, al riparo da tronchi di spessore, in cui si va colpiscono fuori, visto il fallimento, gola insieme in tutto il suo splendore e che questa parte non aveva con sé un sacco di acqua, quando ero. Ma si ha la visione completa di entrambe le parti, che rientrano più bello o no la portata al massimo e non vale la corsa è così lungo, di nuovo ha visitato la città di Livingston con grande maestria. Restituire il modulo che abbiamo ottenuto dopo la sigillatura, che raccolgono e fornire sospendere l"entrata in Zambia, forse anche un altro viaggio Era il momento di dedicare il pomeriggio verso l"altro lato!

Disfrutando a pie !

Os aconsejaría que lo tengáis en cuenta cuando en la interminable frontera , te proponen o lo ves en los carteles , la posibilidad de pasar a Zambia . Si lo tienes en mente es el momento de hacerlo conjunto , ambos visados ya que te ahorras tiempo que no tiene precio y más aquí y dinero .

Yo lo hice combinando ambos países , llego el momento de con tiempo pasar andando la frontera de camino a Zambia . En un fluir de gente cargados , que con calma transitan de ambos lados .

Llegas y te piden tanto el pasaporte y visado correspondiente que sellan la entrada , vigilar el horario entre pasos fronterizos !
De camino coincidimos con la parada del tren y con los pasajeros bajando para hacer compras o fotos de las actividades , desde el puente de hierro .

Ya en Zambia , que te encuentras a la mitad del puente , con una línea marcada en el suelo del mismo un pie en cada país y ya hemos cambiado , genial .

Al entrar al Parque Nacional desde este lado tendrás que mostrar documentación varias veces , también es el momento de contratar y ver los horarios para pasar a las " Piscinas del Diablo " ya que parten en grupos y guiadas .
Lo teníamos en mente , pero el siguiente grupo salía muy tarde y desistimos ¡ no es barata la excursión !

Así que atravesamos la entrada junto a la figura de Dr . Livingstone en 1.855 que las vio por vez primera , que maravilla .
Y a través de caminos , senderos en tramos llenos de monos que intentan cogerte algún recuerdo ( ojo con gafas y pendientes ) son sus preferidos si les resultan atractivos .

Llegamos a visualizar las cataratas a través de diferentes miradores , protegidos de gruesos troncos de madera , en los que te vas asomando , viendo la falla , la garganta en conjunto en todo su esplendor y eso que esta parte no llevaba mucha agua , cuando estuve .

Pero tendrás la visión completa de ambos lados , a cual mas bonita caiga o no el caudal al máximo ¡ Merece la pena y tampoco el paseo es tan largo , de regreso visitamos la población de Livingston con mucha artesanía .

De regreso el impreso que nos dieron tras sellar , lo recoger y dan por finalizada tu entrada en Zambia , tal vez hasta otro viaje ¡ Era el momento de dedicar la tarde a la otra parte !
E.Sonia Requejo Salces

Informazioni Bridge of Zimbabwe to Zambia