Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Byron Bay?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Byron Bay

info
salva
Salvato

18 opinioni su Byron Bay

11
Guarda le foto di Reconquista
11 foto

Byron, come gli australiani chiamano ...

Byron, come gli australiani chiamano questo paese, è uno dei miei luoghi preferiti in Australia. Si trova nello stesso Stato di Sydney: New South Wales, nella costa di questo Paese, a un'ora di cammino dalla cosiddetta Gold Coast.

Nonostante abbia visitato molti paesi della costa orientale dell'Australia, posso dire che questo è il mio preferito, perché non solo è tranquillo e bellissimo, ma è anche molto animato, non è eccessivamente piccolo come altri paesi e offre ristoranti e pub di tutti i tipi. Inoltre è frequentato da artisti e intellettuali del luogo, che lo usano come seconda residenza per sfuggire alla città. Un altro dei vantaggi del paese è che la spiaggia è in pieno centro, cosa spesso difficile da trovare, anche se può sembrare assurdo, in Australia.

L'immagine più famosa di questo paese è la spiaggia con il suo famoso faro in fondo.

E' un luogo molto frequentato da backpackeers, il tipo di turismo più diffuso in Australia, e ci sono numerosi hotel in cui poter alloggiare.

A partire dagli anni Sessanta Byron è un punto di riferimento della vita hippie o alternativa del Paese, anche se non raggiunge i livelli di Nimbin... diciamo che più filosofia surfista che specificamente hippie.

Vale la pena trascorrere alcuni giorni apprezzando questo posto. E' possibile praticare vari sport, soprattutto il surf, che è intensamente praticato qui per la qualità delle onde.

La località di Byron si trova nella zona di New South Wales, nella costa orientale del paese, ad un'ora di auto dalla Gold Coast ed è uno dei miei posti preferiti dell'Australia, non solo perché è tranquillo e bellissimo, ma anche perché possiede vari locali per trascorrere le serate come pub e ristoranti, frequentati da artisti, da intellettuali e da hippie. La spiaggia inotre si trova in pieno centro e potrete praticare vari sport come il surf. Nella zona vi sono anche vari ostelli carini in cui alloggiare.
Reconquista
7
Guarda le foto di Francesco Eri
7 foto

Byron 9 anni che giro l'australia, la adoro

Byron Bay è un posto magico, sono capitato qui nel 2001 la prima volta e da allora è cambiata parecchio, molto più turistica rispetto al passato. Byron è il punto di ritrovo per qualsiasi tipo di viaggiatore, dalla famiglia al gruppo di amici, dalle coppie agli appassionati di sport. E una meta turistica che attira e richiama un sacco di gente interessante.
Ci sono un sacco di locali dove poter mangiare coibo internazionale, dalla pizza italiana al sushi al messicano o indiano oppure posti un po più costosi e prelibati; non mancano le gelaterie, i fastfood take away o le panetterie.
Per dormire c'è l'imbarazzo della scelta ci sono circa 15 ostelli sparai qua e la, appartamenti in affitto, motel e 3 camping. (un consiglio evitate di dormire in macchina o in furgone per le strade di Byron se non volete beccarvi una multa).
Il surf è lo sport nazionale e Byron offre un gran bel po' di spot dove praticarlo. Ci sono 5 spot con onde differenti a seconda delle condizioni del mare e del vento e sono tutte raggiungibili in bici facilmente o a piedi.
La vita notturna a Byron non manca ci sono una 10 di locali notturni tra pub e dico/club con l'imbarazzo della scelta.
Francesco Eri
9
Guarda le foto di Roland Flutet
9 foto

Byron bay si trova all'estremo nord-e...

Byron Bay si trova all'estremo nord-est dello Stato del New South Wales, a circa 700 chilometri a nord di Sydney, ed è una mecca del surf mondiale. Il motivo? probabilmente il fatto che è il punto più orientale d'Australia, il che significa che le onde in arrivo provengono da grassi mentre attraversava l'Oceano Pacifico e raggiunto la costa senza vedere t disturbati da quelqu'obstacle sia ... probabilmente perché anche le spiagge sono così tanti che c'è sempre uno che è l'orientamento corretto per il surf, qualunque sia il vento! In tutti i casi, c'è un commercio che fiorisce Byron Bay sono scuole di surf! Byron Bay è probabilmente il posto migliore in Australia per prendere le prime lezioni di surf. Comunque, questo è quello che ho fatto ;-) Tutti Surf scuole garantiscono che si arriverà navigazione entro la fine del leon, ed è vero! Non sta scivolando nel tubo di un'onda, ma la fine di quattro ore di leon sull'acqua, avevo effettivamente riuscito a catturare 2 o 3 onde, probabilmente grazie alle gigantesche tavole Surf fornito ^^ E REU anche visitare un delfino! Extrmit trova nord-est dello Stato del Nuovo Galles del Sud (appena a sud del Queensland), la città di Byron Bay si affaccia sull'Oceano Pacifico e che è probabilmente ciò che ha salvato la dimenticando fine degli anni '70 quando le piante hanno tutte le aziende: da allora è diventato una Mecca del surf, e ora è una destinazione turistica importante in Australia! Infatti, la città ha mantenuto il suo fascino ed è sicuramente uno dei più dtendus e luoghi amichevoli in Australia, con molti "backpackers" (ostelli), piccoli bar e bel ristorante!

Byron Bay est située à l'extrême nord-est de l'Etat de Nouvelles Galles du Sud, à environ 700 kilomètres au nord de Sydney, et c'est un haut-lieu du surf mondial.

La raison ? sans doute le fait que c'est le point le plus à l'est d'Australie, ce qui signifie que les vagues qui arrivent là viennent de grossir en traversant tout l'océan Pacifique et atteignent la côte sans voir été perturbé par quelqu'obstacle que ce soit... sans doute aussi parcequ'il y a tellement de plages qu'il y en a toujours une qui est dans la bonne orientation pour surfer, quelque soit le vent !

Dans tous les cas, il y a un commerce qui fleurit à Byron Bay : ce sont les écoles de surf !

Byron Bay est sans doute le meilleur endroit en Australie pour prendre votre premier cours de surf. En tout cas, c'est ce que j'ai fait ;-)

Toutes les écoles de surf vous garantissent que vous arriverez à surfer d'ici la fin de la leçon, et c'est vrai ! On n'est pas en train de glisser dans le tube d'une vague, mais à la fin des 4 heures de leçon sur l'eau, j'avais effectivement réussi à attraper 2 ou 3 vagues, grâce sans doute à la taille gigantesque des planches de surf fournies ^^Et j'ai même reçu la visite d'un dauphin !

Située à l'extrêmité nord-est de l'Etat de Nouvelles Galles du Sud (juste au sud du Queensland), la ville de Byron Bay fait face à l'océan Pacifique et c'est sans doute ce qui l'a sauvée de l'oubli à la fin des années 70 quand les usines ont toutes fermées : c'est depuis devenu une Mecque du surf, et c'est aujourd'hui une destination touristique majeure d'Australie !

De fait, la ville a su conserver son charme et c'est sans aucun doute l'un des endroits les plus détendus et sympathique d'Australie, avec de nombreux "backpackers" (auberges de jeunesse), bars et petits resto sympa !
Roland Flutet
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di Alex Rguez
3 foto

Poche settimane a byron bay

Come per ciascuna delle destinazioni in Australia è venuto a Byron Bay, senza alcun piano. L'idea originale era quella di essere di circa quattro o cinque giorni e si prosegue lungo la costa a nord, ma alla fine si diffuse per circa tre settimane e mezzo. La città è molto particolare, credo che se si spende abbastanza tempo per passare attraverso tre fasi: nella prima si guarda affascinato dall'atmosfera hippie. Tutto è a divertirci, le parti, voglia di divertirsi ... Ho colto l'occasione per incontrare persone che giocano percussioni africane, e di conseguenza è diventato soggiorno indimenticabile. Seconda fase. Ti rendi conto che ogni idea è espressa, e dietro ogni angolo è un imprenditore incassare. Cute ragazze oggi hanno un nastro con i fiori nei capelli quella mattina tenuti uniforme nel bagagliaio per far posto per la prossima ... e hippies veri sono pochi, e molti sono lasciati trascinare. Terza fase. L'entusiasmo è calmo, si vede la gente andare e venire, un po 'in giro cercando di integrare nel stereotipo della città, altri mostrano la loro vera personalità ... ma tutto è possibile gestire qualsiasi cosa. A parte che quello che si vede è vero o teatro, almeno è un teatro che respira l'amicizia, la creatività. Se siete in grado di discernere ciò che è interessante la paglia può imparare molto, e godere. L'esempio migliore che trovo sulla spiaggia, e più precisamente nei suoi tramonti. Fino ad allora la maggior parte dei tramonti affascinanti per me sono stati quelli di Formentera, paradiso, ma l'Australia fa con tutto, ingrandita per farvi dubitare se è vero che vi mostra in modo offensivo sincero e travolgente. La spiaggia e il lungomare e giardini sono pieni di gente, vecchi hippies oltre settanta anni della giovinezza nel loro viaggio di fine anno, coloro che si indagare ... e tutti erano stupiti del suo viso in fiamme ruggente tintura rossa nel cielo.

Unas semanas en byron bay

Como con cada uno de los destinos en Australia llegué a Byron Bay sin plan ninguno. La idea original era estar unos cuatro o cinco días y continuar siguiendo la costa hacia el Norte, pero finalmente se extendió hasta unas tres semanas y media.

La ciudad es muy especial, creo que si pasas el tiempo suficiente atraviesas por tres fases:

En la primera te ves fascinado por el ambiente hippie. Todo es buen rollo, fiestas, ganas de pasarlo bien... yo aproveché para conocer gente que tocaba percusión africana, y gracias a ello la estancia se volvió inolvidable.
Segunda fase. Te das cuenta de que toda idea se exprime, y detrás de cada esquina hay un empresario sacando tajada. Las niñas monas que hoy llevan una cinta con flores en el pelo mañana guardarán ese uniforme en la maleta para dar paso al siguiente... y hippies auténticos quedan pocos, y de los que quedan muchos están para el arrastre.
Tercera fase. El entusiasmo se calma, ves gente llegar e irse; algunos trantando de integrarse en el estereotipo de la ciudad, otros más auténticos muestran su personalidad... pero de todos te puedes llevar algo. Al margen de que lo que veas sea verdad o teatro, al menos es un teatro en el que se respira amistad, creatividad. Si eres capaz de discernir lo interesante de la paja puedes aprender mucho, y disfrutar mucho.

El mejor ejemplo lo encuentro en la playa, y más concretamente en sus puestas de sol. Hasta entonces los atardeceres más cautivadores para mí habían sido los de Formentera, auténtico paraíso, pero como hace Australia con todo, lo magnifica hasta hacerte dudar de si es real lo que te muestra de forma insultantemente sincera y aplastante.
La playa y el paseo y jardines se llenan de gente, de viejos hippies de más de setenta años, de jóvenes en su viaje de fin de curso, de aquellos que investigamos solos... y todos quedamos fascinados con el rostro teñido del llameante rojo que ruge en el cielo.
Alex Rguez
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 10
Pubblica
1
Guarda le foto di Dési Sophie Coco Nieto
1 foto

Senza fiato

La gente dice molte cose su Byron Bay. Questo è un luogo per rilassarsi, è vero. Che le persone hanno una simpatia non trova altrove, è vero. L'ambiente naturale che respira ti innamori, è vero. Questo stile di vita e sport vita sana è incomparabile, è vero. Il "hippie" colorful in tutto il mondo ha un fascino che nessuno può negare, è anche vero. Ciò che pochi sanno è che la bellezza di questo luogo può lasciare senza fiato. La sua fauna e flora uniche, composto da specie di uccelli che indossano l'arcobaleno, i delfini curiosi che vengono a giocare con i surfisti, le balene si avvicinano al faro di salutare durante la migrazione, un verde che mi circonda immersi nei fiori esotici per tutti stagioni, fanno di questo luogo un posto dove stare. Tuttavia, questo non è il migliore. Questa baia è il punto più orientale di questo enorme isola che è l'Australia è solo un fatto geografico, ma qui le uscite prodotte e tramonti spettacolari Sol che abbia mai visto, è un dono della natura per la occhi che molti dimenticano di menzionare. Meglio di tutti: non basta dire che è impagabile è più, è gratuito.

Sin aliento

La gente dice muchas cosas sobre Byron Bay. Que es un lugar para relajarse, es cierto. Que la gente tiene una simpatía que no encuentras en otra parte, es cierto. Que el ambiente natural que se respira te enamorará, es cierto. Que el estilo de vida saludable y deportivo es incomparable, es cierto. Que el colorido "hippie" por doquier tiene un encanto que nadie puede negar, también es cierto. Lo que poca gente cuenta es que la belleza de este lugar te puede dejar sin aliento.
Su fauna y flora únicas, compuesta por especies de pájaros que visten el arco iris, los curiosos delfines que se acercan a jugar con los surfistas, las ballenas acercándose al faro para saludar mientras migran, un verde que te rodea bañado de flores exóticas durante todas las épocas del año, hacen de este sitio un lugar para quedarse.
Sin embargo, esto no es lo mejor. Que esta bahía sea el punto más al este de esta enorme isla que es Australia sólo es un dato geográfico, pero que en este lugar se producen las salidas y puestas de Sol más espectaculares que nunca haya visto, es un regalo de la naturaleza para los ojos que muchos se olvidan mencionar. Lo mejor de todo: no sólo hay que decir que no tiene precio, es más, es gratis.
Dési Sophie Coco Nieto
Traduci
Vedi l'originale
6
Guarda le foto di Marine
6 foto

Byron bay, dove paradiso dei surfisti...

Byron Bay, dove paradiso dei surfisti e di mammiferi marini! Un luogo da non perdere sulla costa orientale dell'Australia andando a Brisbane. Riunioni di tutti i tipi, passeggiate lungo i sentieri, il nuoto, scoprendo le gioie del surf e grigliate all'aperto! Il punto più orientale d'Australia lancia un incantesimo su tutti coloro che visitano. E 'un luogo di fuga per urbanisti. Da non perdere: - La riserva marina di Cape Byron per vedere delfini, tartarughe e razze. - Il faro di Byron Bay per ammirare il sorgere del sole. - Il kayak con i delfini. - I sentieri della riserva naturale di Broken Head. - Prima colazione sulla spiaggia con vista a 360 gradi.

Byron Bay où le paradis des surfeurs et des mammifères marins !

Un lieu à ne pas manquer sur la côte Est australienne en allant sur Brisbane. Rencontres en tous genres,promenades le long des sentiers, baignade, découverte des joies du surf et des barbecues plein air !
Le point le plus à l’Est de l’Australie jette un sortilège à tous ceux qui s’y rendent.

C'est un lieu d’évasion pour les urbanistes. A ne pas manquer !:

- La réserve marine du Cap de Byron, pour y voir des dauphins, des tortues et des raies pastenagues.
- Le phare de la baie de Byron pour y admirer le lever du soleil.
- Les sorties en kayak avec les dauphins.
- Les sentiers de promenade dans la réserve naturelle de Broken Head.
- Le petit déjeuner sur la plage avec des vues à 360 degrés.
Marine
Traduci
Vedi l'originale
9
Guarda le foto di Miriam y Fernán
9 foto

Oasi nel australiano est

Non ha nulla a che fare con la West Coast autraliana est, e non ha nulla a che vedere né Byron Bay con il resto del trabaccoli che parte del paese. Una bella atmosfera respira e ti fanno venir voglia di rimanere e trascorrere qualche giorno di surf o beach simplemenete disfrytando. Ci sono diversi punti di vista vicino al faro dove è possibile avvistare delfini e balene. Come dice il titolo, è un'oasi in Australia orientale.

Oasis en el este australiano

Nada tiene que ver la costa oeste autraliana con la este, y nada tiene que ver tampoco Byron Bay con el resto de lugres de esa parte del país.

Se respira un ambiente muy agradable y dan ganas de quedarse y pasar unos días practicando surf o simplemenete disfrytando de la playa.

Hay varios miradores cerca del faro desde donde se pueden divisar delfines y ballenas.

Como dice el título, es un oasis en el este de Australia.
Miriam y Fernán
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di Iván Marcos
4 foto

Byron bay è uno di quei luoghi che so...

Byron Bay è uno di quei luoghi che sono diventati un riflesso del turismo giovanile in Australia, molto concentrato sul partito e ubriachi notte brulicanti. Tuttavia, il posto offre grandi spazi come belle spiagge, è molto buona per imparare a navigare e ci sono diverse scuole, se hai guidato la mia raccomandazione è di rimanere a Lennox Head

Byron Bay es uno de esos lugares que se han convertido en reflejo de un turismo juvenil en Australia,muy centrado en la fiesta y donde abundan los borrachos de noche .No obstante el lugar ofrece grandes espacios como son sus preciosas playas,es un lugar muy bueno para aprender a hacer surf y hay diversas escuelas ,si tienes coche mi recomendación es dormir en Lennox Head
Iván Marcos
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di Jeremy Janin
4 foto

Byron bay

Così Margaret River Queensland, Byron Bay è una mecca per il surf australiano, cosa piacevole per i vostri piedi, il fondo è sabbioso e non roccioso. Ma attenzione, i giorni di grandi maree, onde "picchiato" Siate pronti a scendere e prendere una buona dose di sale nelle narici, ma dopo ca è quello della felicità. Purtroppo per me, avrei rotto la mia pensione lì. Sentitevi liberi di esplorare i negozi shapers intorno. Lasciare che la valuta parcheggio spiaggia è gratuito.

Byron bay

Sorte de Margaret River du Queensland, Byron Bay est un haut lieu du surf australien, chose agréable pour vos pieds, le fond est sablonneux et non rocailleux. Attention toutefois, les jours de grosses marrées, les vagues "tabassent" soyez prêts à tomber et prendre une bonne dose de sel dans les narines,mais après ca c'est que du bonheur. Malheureusement pour moi,je casserais ma planche là bas. N'hésitez pas à découvrir les boutiques des shapers dans les alentours. Prévoyez de la monnaie le parking de la plage est payant.
Jeremy Janin
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Gonzalo Moreno
1 foto

Tappa essenziale in qualsiasi roadtrip attraverso l'australia

Esso viene regolato alla perfezione quello che mi aspettavo: è hippiejo ambiente più divertente, surf, musica, divertimento, tramonti incredibili sole, famiglie felici ...

Parada imprescindible en cualquier roadtrip por australia

Se ajusta a la perfección a lo que me esperaba: ambiente hippiejo de lo más divertido, surf, música, diversión, puestas de sol increíbles, familias felices...
Gonzalo Moreno
Traduci
Vedi l'originale
6
Guarda le foto di Ju Contursi
6 foto

Buon per il surf e rilassante sulla spiaggia

Città piccola, buono per il surf e relax in spiaggia ... Amo questa città !!!

Good for surfing and relaxing on the beach

Small city, good for surfing and relaxing on the beach... I love this city!!!
Ju Contursi
Traduci
Vedi l'originale

Osservazione delle balene

Byron Bay Lighthouse è situato su una piccola montagna. D'ora in poi, è un luogo perfetto per vedere le balene durante la stagione (da giugno a novembre). Ci vuole solo un po 'di Pacience e binocoli e bim! Preparatevi a vedere uno spettacolo unico in cui questi cetacei Granda fuori dall'acqua per respirare o soffiare!

Regarder les baleines

Le phare de Byron Bay est situé sur une petite montagne. Desormais, c'est un lieu parfait pour voir des baleines pendant la saison (juin-novembre). Il faut seulement un peu de pacience et des jumelles et bim ! Préparez vous pour voir un spectacle unique quand ces granda
cétaces sortent de l'eau pour réspirer ou sauter !
funfgemuse
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Yohanna Gonzalez
1 foto

Tramonto sulla spiaggia

Una sera a Byron Bay, guarda il quadro, semplicemente meraviglioso.

Anochecer en la playa

Un anochecer en Byron Bay, observar la imagen, simplemente maravilloso.
Yohanna Gonzalez
Traduci
Vedi l'originale

Piccola città di mare non particolarm...

Piccola città di mare non particolarmente voler essere come quelle adiacenti al Gold Coast. Persone di ogni ceto guidati dagli stessi pazienti: surf, tranquillità, condivisione

Petite ville balnéaire ne voulant surtout pas ressembler à ces voisines de la Gold Coast. Des gens de tous horizons animés par les mêmes patients : Le surf, la tranquilité, le partage
Annick Cassier
Traduci
Vedi l'originale

Byron, come gli australiani chiamano,...

Byron, come gli australiani chiamano, è uno dei miei posti preferiti in Australia. Si trova nello stato di Sydney: Nuovo Galles del Sud, sulla costa orientale, un'ora del trasporto della Gold Coast. Anche se ho visitato molti villaggi della costa orientale d'Oriente, posso dirvi che questo è il mio preferito. Questo non è solo bello e tranquillo, ma c'è anche un'atmosfera. Non è troppo piccolo, come in altre città, ci sono ristoranti e locali di ogni genere. E 'anche frequentato da artisti e intellettuali del paese, spesso usando come una seconda casa per fuggire dalla città. Un altro vantaggio del popolo è che la spiaggia è nel cuore della città, che non è sempre facile da trovare, stranamente, Australia. L'immagine più famosa della città si trova sulla spiaggia con il suo famoso faro in background. E 'una città frequentata da escursionisti, il tipo più comune di turismo in Australia, e ci sono molti ostelli che non sono così male e dove è possibile soggiornare. Dal momento che gli "anni sessanta", Byron è diventato un punto di riferimento hippie nel paese, ma non ancora a Nimbin ... Dire che la filosofia del posto è più specificamente che hippie surfista. Vale la pena spendere un paio di giorni per godersi la città. Si può fare diversi sport, il surf in particolare, che è intensamente praticata qui dalla qualità delle onde.

Byron, comme l'appellent les Australiens, est l'un de mes endroits préférés en Australie. Il est situé dans l'État de Sydney: New South Wales, sur la côte est, à une heure de transport de la Gold Coast. Bien que j'ai visité de nombreux villages de la côte orientale de l'Est, je peux vous dire que c'est mon préféré. C'est non seulement beau et calme, mais il y a également une atmosphère. Ce n'est pas trop petit, et comme dans d'autres villes, il y a des restaurants et des pubs de toutes sortes. Il est également fréquenté par des artistes et des intellectuels du pays, l'utilisant souvent comme une résidence secondaire pour échapper à la ville. Un autre avantage du peuple est que la plage est au cœur de la ville, ce qui n'est pas toujours facile à trouver, assez curieusement, en Australie. L'image la plus célèbre de cette ville se trouve sur la plage avec son célèbre phare en arrière-plan. C'est une ville fréquentés par les randonneurs, le type de tourisme le plus fréquent en Australie, et il y a de nombreuses auberges de jeunesse, qui ne sont pas si mauvaises et où vous pourrez séjourner. Depuis les "sixties", Byron est devenu une référence hippie dans le pays, mais pas encore au niveau de Nimbin ... Disons que la philosophie du lieu est plus spécifiquement surfeur que hippie. Ca vaut la peine de dépenser quelques jours pour apprécier la ville. Vous pouvez y faire diverses disciplines sportives, le surf en particulier, qui est intensément pratiqué ici de par la qualité des vagues.
sycko73
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica
Leggi altre 10

Informazioni Byron Bay

Indirizzo Byron Bay
Byron Bay visitor center
Byron Bay visitor center
Sito web Byron Bay
http://www.byron-bay.com/
carica altro